-->
La voce della Politica
| Giovani Democratici: solidarietà a dipendenti Pd |
|---|
22/10/2019 | I neo segretari provinciali dei Giovani Democratici di Potenza e Matera, Francesco Puzzutiello e Marco Losenno, esprimono solidarietà e vicinanza ai dipendenti del Pd Basilicata che dal 1 novembre saranno in cassa integrazione a causa di una gestione finanziaria maldestra del Partito negli anni scorsi.
I giovani democratici sono a disposizione del neo nominato commissario regionale del Partito, senatore Dario Stefano a cui augurano buon lavoro, e dei due segretari provinciali Maura Locantore e Claudio Scarnato che, nei mesi successivi alle dimissioni del segretario regionale, responsabilmente hanno fatto fronte alle difficoltà e alle esigenze per ridare linfa a una comunità straordinaria come quella democratica.
Saremo sempre accanto a chi ha perso il proprio lavoro, alle loro famiglie e a chi in questi mesi ha cercato con tutte le forze di trovare una difficile soluzione per evitare di lasciare a casa due validi e storici collaboratori.
|
|
| | |
archivio
| La Voce della Politica
|
5/03/2026 - Automotive, Rosa (FdI): soddisfazione per la risposta all’interrogazione sullo stabilimento di Melfi
"Esprimo piena soddisfazione per la risposta fornita oggi in Aula in merito alla situazione del settore automotive e, in particolare, del distretto di Melfi.
Il Governo ha confermato un impegno concreto e costante a tutela del tessuto produttivo e occupazionale, a partir...-->continua |
|
|
|
5/03/2026 - Agricoltura: Nocco (FdI), su Lumpy Skin Disease Governo ha agito con tempestività a tutela degli allevatori
“La risposta del Governo alla mia interrogazione sulla dermatite nodulare contagiosa (Lumpy Skin Disease) conferma l’attenzione e la tempestività con cui sono state affrontate le criticità legate alla diffusione della malattia nel nostro Paese”. È quanto dichi...-->continua |
|
|
|
|
5/03/2026 - Mancini, Policoro e la sfida per il mare del futuro: ''La rotta è tracciata, il viaggio continua''
“Il nostro cuore è tutto per Policoro e per la sua straordinaria comunità, che in questi mesi ha dimostrato cosa significhi credere davvero in un sogno collettivo”.
Con queste parole il Presidente della Provincia di Matera, Francesco Mancini, dopo ave...-->continua |
|
|
|
|
5/03/2026 - Caro Tariffe a Melfi: L'Amministrazione fa marcia indietro. Accolte le richieste del PD, una vittoria per le famiglie!
Melfi, 5 marzo 2026 - Ieri in Consiglio Comunale abbiamo assistito a un fatto politicamente rilevante: di fronte alle proteste delle famiglie e all'azione puntuale della minoranza, l'Amministrazione ha dovuto fare retromarcia sugli aumenti sconsiderati delle t...-->continua |
|
|
|
|
5/03/2026 - Legambiente su sequestro cantiere a Matera
La notizia del sequestro preventivo di due cantieri impegnati nella trasformazione edilizia dell’ex comparto del centro direzionale in piazza Michele Bianco a Matera merita alcune necessarie riflessioni.
Sono anni che Legambiente racconta storie di ma...-->continua |
|
|
|
|
5/03/2026 - "Un NO a difesa della Costituzione": iniziativa ANPI
A Potenza, venerdì 6 marzo, alle ore 17.30, nella sede di Scambiologico (Piazzale Istria), si svolgerà l’iniziativa “Referendum sulla Giustizia, un NO a difesa della Costituzione”, con la partecipazione del segretario nazionale ANPI, Vincenzo Calò. Nell'anno i...-->continua |
|
|
|
5/03/2026 - Diritto alla salute nel carcere di Potenza
Nuova puntata di Caleidoscopio, la rubrica video dell’Ufficio stampa della giunta regionale.
Il diritto alla salute e la cultura dell’aiuto non conoscono confini, nemmeno quelli delle mura di un istituto penitenziario. Si è concluso con successo presso la ...-->continua |
|
|
|
|