-->
La voce della Politica
| Fratelli d’Italia su TRATTURO COMUNALE GRASSANO-GARAGUSO |
|---|
1/08/2019 | Percorrendo il “TRATTURO COMUNALE GRASSANO-GARAGUSO” è impossibile non accorgersi dello stato di evidente criticità in cui versa questa strada!!! La scarsa manutenzione non solo è palese ma rischia di mettere in pericolo i cittadini che quotidianamente la percorrono. Il pavimento in battuto di cemento sta cedendo in più punti per effetto del terreno franoso e, senza la dovuta manutenzione da parte del Comune e dell’ufficio tecnico, si rischia di creare voragini che causerebbero la chiusura definitiva della stessa.
I frontisti, responsabilmente, hanno segnalato più volte queste criticità ai nostri Amministratori nello specifico al Consigliere Comunale Daraio Giuseppe il quale con assoluta superficialità si è rivolto, in malo modo, ad uno dei cittadini che avevano chiesto l’intervento del Comune.
Probabilmente il Consigliere Daraio non si è mai recato in questa strada o presumibilmente non ne conosce neanche l’esistenza, dimenticando, con il suo atteggiamento poco consono ad un’Istituzione, che oggi ricopre una carica pubblica e che rappresenta il Comune di Grassano!!
Il Consigliere Daraio Giuseppe, come tutta l’Amministrazione, è tenuto ad ascoltare le istanze dei cittadini e segnalarle agli uffici preposti affinché si intervenga per risolvere i problemi della nostra comunità.
Siamo certi che il Sindaco Luberto, dopo questa segnalazione, provvederà in tempi brevi a fare un sopralluogo per programmare un celere intervento di manutenzione prima dell’inizio della stagione invernale!!
Pascale Sergio e Linsalata Giuseppe, Portavoce cittadini Fratelli d’Italia Grassano |
|
| | |
archivio
| La Voce della Politica
|
21/07/2026 - Basilicata. Regione e Anas fanno il punto sulla viabilità
Fare il punto sull'avanzamento degli interventi in corso e condividere le prospettive di sviluppo della rete stradale lucana. È stato il focus dell'incontro di questa mattina nella sede Anas di Potenza, al quale hanno preso parte l'amministratore delegato di Anas, Claudio An...-->continua |
|
|
|
21/07/2026 - Stigliano, confronto in ASM: condivisi gli obiettivi per il potenziamento del Presidio ospedaliero
Si è svolto oggi, nella sede della Direzione Strategica dell'Azienda Sanitaria Locale di Matera, un incontro dedicato al futuro del Presidio Ospedaliero Distrettuale “S. Peragine” di Stigliano, al quale hanno preso parte il Sindaco di Stigliano Francesco Micuc...-->continua |
|
|
|
|
21/07/2026 - Tragedia sul lavoro a Mongrassano, il cordoglio della CISL Calabria
"La drammatica notizia della scomparsa del giovane operaio di soli 23 anni, vittima dell’ennesimo tragico incidente sul lavoro avvenuto nel parco eolico di Mongrassano, ci riempie di profondo dolore e indignazione. A nome di tutta la CISL Calabria, esprimo il ...-->continua |
|
|
|
|
21/07/2026 - Maurizio Girasole nuovo segretario generale Filt Cgil Matera
Maurizio Girasole è il nuovo segretario generale Filt Cgil Matera, eletto questa mattina all'unanimità dall'assemblea generale, alla presenza del segretario generale Filt Cgil nazionale, Stefano Malorgio. Eletti in segreteria anche Salvatore Chetti e Andrea Al...-->continua |
|
|
|
|
21/07/2026 - Palumbo (UGL Potenza):”Ennesima giovane vita spezzata sul lavoro''
L'UGL Potenza esprime il più profondo cordoglio e si stringe con sincera partecipazione al dolore della famiglia di Michele Rago, il giovane operaio di 25 anni, originario di Brindisi di Montagna, che questa mattina ha perso tragicamente la vita durante un int...-->continua |
|
|
|
|
21/07/2026 - Viadotto Tiera:ultimo check in Prefettura prima del via alle operazioni
A pochi giorni dalla demolizione controllata del “Viadotto Tiera”, la macchina organizzativa, coordinata dalla Prefettura di Potenza, è pronta ad entrare in azione per consentire il ripristino della circolazione ferroviaria sulla tratta Foggia-Potenza.
Que...-->continua |
|
|
|
21/07/2026 - Una nuova destinazione per il chiosco sito nel Parco della Rimembranza
Dopo una procedura ad evidenza pubblica andata due volte deserta, abbiamo individuato una nuova destinazione.
Da area commerciale a luogo di integrazione.
Il progetto "Il Chiosco dell'Albero Immortale – Spazio di Comunità" non si configura come una mer...-->continua |
|
|
|
|