HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Senise: la gratitudine di Rocco dopo il trapianto, al reparto di nefrologia e dialisi di Chiaromonte

12/06/2025



Di seguito pubblichiamo la lettera aperta che un ragazzo di Senise, Rocco Spaltro, ha voluto indirizzare al dott. Francesco Delfino e a tutto il reparto di nefrologia e dialisi dell’ospedale di Chiaromonte, in segno di profonda gratitudine per l’assistenza ricevuta nel suo percorso di cura, culminato con un trapianto, lo scorso 30 maggio, al Policlinico di Bari Un messaggio sentito, che sottolinea la qualità umana e professionale di una struttura divenuta punto di riferimento per tanti pazienti del territorio.


 


Egregio Dott. Delfino Francesco, Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a Lei e a tutto il reparto di nefrologia e dialisi dell’ospedale di Chiaromonte per l’altissima qualità dell’assistenza e delle cure che quotidianamente offrite a chi si affida al vostro servizio. La professionalità, l’umanità e la dedizione che dimostrate ogni giorno rendono il reparto un luogo non solo di cura, ma anche di conforto. Il trattamento che riservate ai pazienti è attento, rispettoso e rassicurante, qualità non scontate, che fanno davvero la differenza per chi vive situazioni di fragilità.


Un ringraziamento sincero va a tutto il personale medico, infermieristico e ausiliario: ognuno di voi contribuisce, con impegno e sensibilità, a rendere il servizio di dialisi un punto di riferimento per la sanità del nostro territorio. Colgo inoltre l’occasione per ringraziare l’Assessore alla Sanità Cosimo Latronico, per il sostegno e l’attenzione rivolti a questa struttura, che merita di essere valorizzata e supportata per continuare ad offrire cure d’eccellenza ai cittadini.


 


Con stima e riconoscenza,


Rocco Spaltro- Senise




ALTRE NEWS

CRONACA

16/09/2025 - Matera: arrestato giovane con ingente quantitativo di droga
16/09/2025 - Scomparso 35enne di Abriola: ricerche in corso
16/09/2025 - CIA Agricoltori. Export agroalimentare in crisi: -600 milioni verso gli Usa, colpita anche la Basilicata
16/09/2025 - Katia Buchicchio, prima Miss Italia dalla Basilicata

SPORT

16/09/2025 - Zangla punzecchia gli scettici: ‘Cresciamo ma non siamo il City o il Barcellona’
16/09/2025 - Il Ferrandina impatta come 26 anni fa. Summa: ‘peccato non aver vinto’
15/09/2025 - Dal Camerun all’ ACS 09, la splendida storia di Lucien
15/09/2025 - Promozione lucana: 21 gol nella seconda giornata, Sporting e Invicta a punteggio pieno

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo