Un messaggio di una bellezza inenarrabile. Come quando raggiungi una cima attraversando la fatica e ti fermi a guardare il sole che sorge. In quei momenti non ti resta che contemplare. Quella cima, oggi, era quella che da qualche mese tutti chiamano ''Fabio Limongi'', il grande gigante gentile e amico di tutti, morto il 27 gennaio di un anno e mezzo fa proprio su quella montagna che lui tanto amava, il Sirino. Ed oggi Fabio, che è rimasto lì per sempre, ''ha festeggiato'' i suoi 50 anni. Lo ha fatto grazie al gesto d'amore delle sue persone del cuore, Claudia, Katia e Daniele. Buon compleanno Fabio!
Ciao Fa'....mai avrei pensato di salire fin qui, sulla tua cima, per festeggiare il tuo 50° compleanno.
Ho voluto percorrere nella notte i sentieri da Te tante volte calpestati, arrivare in cima per esserti più vicina, aspettare l'alba e abbracciarla nell'infinita speranza che tu mi senta, nel silenzio come la tua assenza ma pieno di ricordi ed emozioni che custodisco e vivono nel mio cuore.
Ho visto la luce dell'aurora che mi raccontavi ma che non capivo, la sua bellezza, la sua magia, in cui gli universi passati si distruggono e nascono nuove stelle....Ho visto Te stella mia!!!
Auguri fratello mio.
Io, Katia e Daniele....amicizie
Sei sole al mattino.....
Sei luna al tramonto.....
Sei e sarai il pensiero di ogni mio giorno
....
Ti immagino con il tuo carismatico e gigante sorriso....
Ti immagino a scalare la vetta che tanto amavi ed io che ti dico "è proprio necessario??" Tu che mi rispondi "Ehhhhh é proprio necessario!!"
Oggi è necessario per me salire sulla tua vetta per sentirti vicino.... Per sentire il tuo profumo.... VIVERE TE
Il vuoto che mi hai lasciato è immensamente doloroso 
Mi manchi..... Mi manchi.... Mi manchi.... Mi manchi....
Ovunque tu sia.......
AUGURI AUGURI AUGURI di buon 50 compleanno 