HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

A Misano ucciso un 50enne originario di Senise

12/01/2022



Questa mattina, a Misano Adriatico, Nicola Donadio, di 49 anni dipendente Hera originario di Senise, è stato ucciso da Zegarac Edi, 54enne disoccupato di origine slovena ed ex operaio da trentanni in Riviera, che lo avrebbe colpito con un bilanciere da palestra. L’uomo ha confessato dopo che i carabinieri avevano rinvenuto il cadavere della vittima in un container.


Il movente sarebbe stata la richiesta di ritirare una querela sporta dalla vittima, tra i due, in passato, ci sarebbero stati diversi screzi.


Il tutto, come si apprende dalla stampa locale, è accaduto in un’area destinata dal Comune alla sosta di roulotte e container concessa dall’amministrazione comunale a persone in difficoltà economica.


Sgomento nella cittadina di Senise nella quale Donadio, che aveva 4 figli,  tornava spesso e dove la notizia della tragica morte dell'uomo è stata accolta con incredulità e dolore.


 



 


lasiritide.it


 




ALTRE NEWS

CRONACA

29/09/2026 - Ottobre Rosa, iniziative all’Aor San Carlo per la prevenzione del tumore al seno
29/09/2026 - Matera, estorsioni aggravate: due misure cautelari
29/09/2026 - Sant’Arcangelo, nasce il Taxi Sociale: 50mila euro per sostenere le persone fragili
29/09/2026 - PMC e Brose, accordo con C Industries: nuova fase per gli operai di Melfi

SPORT

29/09/2026 - A.S. Melfi 1929, esonerati Severo De Felice e Paolo Caravella: attesa per il nuovo allenatore
29/09/2026 - Rinascita Lagonegro, Salvador: «Il lavoro sta dando i suoi frutti»
28/09/2026 - Rotondella: ecco Zito, giovane talento con un grande futuro
28/09/2026 - Eccellenza Lucana, quarta giornata ricca di sorprese: cadono Angelo Cristofaro e San Cataldo

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo