HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Lavello: sorpreso con droga in casa, nascosta nella testata del letto. Arrestato

5/05/2021



I Carabinieri della Stazione di Lavello hanno arrestato in flagranza di reato un 31enne residente nel comune di Canosa di Puglia (BT), responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


In particolare, i militari, nella notte di domenica scorsa, 2 maggio, durante lo svolgimento di mirati servizi finalizzati al controllo del territorio ed al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, poco dopo le 24.00, all’esito di alcuni accertamenti preliminari condotti nel proprio territorio di competenza, hanno raggiunto l’abitazione del soggetto, già gravato da specifici precedenti, ubicata nella vicina Canosa di Puglia, ove hanno dato corso ad una perquisizione domiciliare nei suoi confronti con l’ausilio dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Andria (BT).


Nella circostanza, gli operanti, conducendo meticolosamente le operazioni di ricerca, hanno rinvenuto e sequestrato all’interno della testata del letto dell’uomo, tra l’altro ben occultati, 11,20 grammi circa di “cocaina”, già suddivisa in 29 dosi, e 5,00 di “marijuana”, oltre a 1 bilancino di precisione nascosto in un armadio e materiale vario per il confezionamento di dette sostanze.  


Nel portare a compimento tutti gli accertamenti, il 31enne è stato arrestato.


Il risultato operativo conseguito costituisce ennesima riprova dell’azione di controllo del territorio predisposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Potenza, finalizzata a contrastare lo spaccio e, conseguentemente, il consumo di stupefacenti nella provincia, ancorpiù in aree sensibili del territorio, posta a confine con altre regioni, ove è possibile intercettare forme di traffico illecito della droga.


 


 


 


 


 


 


 





ALTRE NEWS

CRONACA

17/09/2025 - Scomparsa a Abriola, ritrovata l’auto di Nunzio Sblendido: indagini su pc e cellulari
17/09/2025 - Potenza, arrestato con 200 grammi di hashish: custodia cautelare in carcere
17/09/2025 - Matera: quattro indagati per truffa e favoreggiamento dell’immigrazione irregolare
17/09/2025 - Regione Basilicata. Senisese, via libera a 20 interventi da 5 milioni per servizi e sviluppo locale

SPORT

17/09/2025 - Risoluzione consensuale del contratto con Mattia Rossetti
16/09/2025 - Zangla punzecchia gli scettici: ‘Cresciamo ma non siamo il City o il Barcellona’
16/09/2025 - Il Ferrandina impatta come 26 anni fa. Summa: ‘peccato non aver vinto’
15/09/2025 - Dal Camerun all’ ACS 09, la splendida storia di Lucien

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo