HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Prenotazione vaccini, dal 6 Aprile, per Poste Italiane, Acerenza si trova in Molise. Il video

7/04/2021



In un post il sindaco di Acerenza Ferdinando Scattone ha descritto un clamoroso, e poco edificante aggiungiamo noi, errore nella piattaforma per la prenotazione dei vaccini di Poste Italiane.
“Dalla giornata di ieri, martedì 6 Aprile - ha postato via social Scattone - ha preso avvio la procedura online per la prenotazione dei vaccini per le cosiddette categorie fragili. Alcuni utenti residenti ad Acerenza, appartenenti alle cosiddette categorie fragili, lamentano un disservizio sia relativo all’inserimento dei dati sul portale e sia all’interno del servizio telefonico di Poste Italiane.
Al momento della digitalizzazione del cap di Acerenza, la voce guida afferma di non poter proseguire essendo un cap appartenente alla Regione Molise. Purtroppo però Acerenza è tra gli insediamenti più antichi della Basilicata. Ho inoltrato segnalazione di disservizio chiedendo una celere risposta e una risoluzione veloce ed efficace”.



 



Lasiritide.it




ALTRE NEWS

CRONACA

5/05/2026 - Basilicata, 3 milioni per “#Basilavoro 2.0”: incentivi alle imprese per assunzioni stabili
5/05/2026 - Nasce a Matera l’Osservatorio Territoriale per il Turismo
4/05/2026 - Matera, rimorchio di un autotreno si ribalta sulla Aia del Cavallo
4/05/2026 - Furto auto a Metaponto: due arresti a Bernalda

SPORT

5/05/2026 - Bernalda Futsal verso i play out contro il Cardano. Oliveira: ''Servono testa ed equilibrio''
4/05/2026 - Bernalda Futsal espugna Velletri: Grossi e Oliveira trascinano i rossoblù in finale play out
4/05/2026 - Fitness One: successo nel Turno Open di Pesistica Olimpica
4/05/2026 - Play-off Eccellenza: l’Angelo Cristofaro batte la Santarcangiolese 2-1 ai supple

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo