HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Marconia: i 4 non rispondono e avrebbero denunciato maltrattamenti in carcere

15/09/2020



I 4 ragazzi arrestati a Matera, accusati per le violenze di gruppo ai danni delle due minorenni inglesi, si sono avvalsi tutti della facoltà di non rispondere.
I fatti sarebbero avvenuti in una villa a Marconia di Pisticci nella notte tra il 6 e il 7 settembre scorsi, insieme con loro gli investigatori sospettano di altre 4 persone di cui 3 indagate a piede libero.
I 4 sono stati ascoltati ieri mattina nella Procura della Repubblica della città dei Sassi per gli interrogatori di garanzia e, al gip, i 4 avrebbero anche denunciato di aver subito violenze all’interno del carcere di Matera dove sono rinchiusi da venerdì scorso.
Intanto, mediante accertamento tecnico non ripetibile, i consulenti della Procura si sono recati presso l’ospedale Madonna delle Grazie per esaminare le lesione subite dalle adolescenti.
Domenica i 4 sospettati erano stati sottoposti allo stesso esame, mentre si resta in attesa che venga fissata la data dell’incidente probatorio.
Dagli esami tossicologici sarebbe lo stato di alterazione delle vittime, che hanno già dichiarato di essere state drogate inconsapevolmente, sia dei presunti aggressori.



ALTRE NEWS

CRONACA

14/11/2025 - Francavilla In Sinni, nota di Poste italiane
14/11/2025 - Basilicata. Pubblicato bando personale Api Bas
14/11/2025 - ''Un commissario per la galleria di Maratea''
14/11/2025 - Riapre l’Ufficio Postale di Francavilla: l’annuncio del sindaco Cupparo

SPORT

14/11/2025 - Eccellenza. Policoro: arriva il difensore Nangura
14/11/2025 - La Basilicata ospita lo stage federale della FIPAV
13/11/2025 - Potenza C5, contro l’Aradeo per restare agganciato al treno delle big
13/11/2025 - Giuseppe Di Bari è il nuovo direttore sportivo del Potenza Calcio

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo