HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Potenza: fermato chi avrebbe preso a martellate due donne

21/02/2020



La Polizia di Potenza ha arrestato (e recuperato l'arma dell'aggressione) per tantato omicidio l’uomo che oggi pomeriggio avrebbe preso a martellate i clienti di un supermercato del capoluogo. Si tratta di un potentino classe 1990.
Dalla immagini registrate dall'impianto di videosorveglianza - scrive Repubblica - e dal racconto dei testimoni pare che l'uomo, già armato, abbia prima vagato per il market come un cliente qualunque intento a fare la spesa e poi con la stessa calma si sia avvicinato alle donne in fila alla cassa, estraendo il martello dal giubbotto e colpendole ripetutamente alla testa. 
Le grida hanno richiamato l'attenzione di un addetto al reparto macelleria, che ha cercato di raggiungere l'aggressore e fermarlo, non riuscendoci. 
Le vittime, due donne, sono state accompagnate al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Carlo e, per fortuna, non sarebbero in gravi condizioni.

Gianfranco Aurilio
lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

27/12/2025 - Aggressione al Pronto Soccorso di Polla: fermato 23enne di Marsico Nuovo
27/12/2025 - Assalto filiale di Villa d’Agri, il sindaco: ''allerta alta''
27/12/2025 - Banca assaltata nella notte a Villa d’Agri, fuga con auto incendiata e chiodi sulla strada
26/12/2025 - Natale davanti ai cancelli: gli operai di PMC e Tiberina denunciano l’abbandono

SPORT

26/12/2025 -  Rinascita Lagonegro, Santo Stefano in palestra: si prepara la gara con Macerata
25/12/2025 - Maria Sole Ferrieri Caputi è la miglior arbitro donna al mondo
24/12/2025 - Il Corleto Perticara rinforza la difesa con il giovane Domenico Illiano
23/12/2025 - Francavilla, Lazic: ‘Ancora tanta strada da fare'

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo