|
Serie D, Ferrandina: in corso le valutazioni per il nuovo allenatore |
---|
16/05/2025
|
| Dopo l’addio di Giovanni Rubolino, il Ferrandina è alla ricerca del nuovo allenatore per la stagione del ritorno in D dopo un quarto di secolo. Al momento ci troviamo in una fase di stallo poiché il club lucano sta facendo le sue valutazioni dopo una serie di incontri che, tra l’altro, potrebbero ancora proseguire.
Tra i nomi sondati ci sono anche quelli di Antonio Summa e Antonio Finamore, allenatori molto noti con un importante bagaglio di esperienza anche nel girone H.
Summa, tra l’altro, è un ex per aver già guidato i rossoblu: in D, si era seduto sulla panchina del Gravina assieme a Ragone ed è stato vice di Domenico Giacomarro. Finamore, in quarta serie, ha allenato il Matera fino all’ottobre del 2022, quando decise di dimettersi.
Non possiamo ancora dare per certo possa trattarsi di una corsa a due: entrambi sono stati contattati, ma al vaglio dei dirigenti ci sarebbero anche tecnici di altre regioni. Tuttavia, si vocifera che Summa potrebbe essere in leggerissimo vantaggio sulla concorrenza ma, obbiettivamente, è presto per azzardare un’ipotesi piuttosto che un’altra.
"Abbiamo parlato con più di un allenatore e siamo in una fase di riflessione", ci ha detto il presidente Domenico Pepe (nella foto).
"Tra l’altro - ha aggiunto il numero uno della società - per alcuni la stagione nemmeno si è conclusa, quindi sono ancora sottoposti a vincoli contrattuali che bisogna aspettare cessino. Per cui, ogni discorso in tal senso è prematuro. Abbiamo ancora tempo, ma contiamo di scegliere il nuovo allenatore nel giro di qualche settimana".
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)


Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |