HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Il Ferrandina ufficializza l'addio di Rubolino

13/05/2025



Lo aveva già anticipato lo stesso allenatore, che aveva spiegato di dover rifiutare il rinnovo, ma, adesso, è arrivato il comunicato ufficiale circa la separazione tra il Ferrandina ed il tecnico Rubolino dopo la vittoria del campionato lucano di Eccellenza.
"L’Asd Ferrandina 17890 - si legge nel comunicato del club aragonese - informa i propri tifosi che il tecnico Giovanni Rubolino non è più l’allenatore della prima squadra. Si conclude così un percorso di collaborazione che ha regalato emozioni e soddisfazioni alla nostra società e ai tifosi rossublù. Sotto la guida di mister Rubolino, il Ferrandina si è distinto con orgoglio, classificandosi prima tra le squadre lucane vincendo così il campionato di Eccellenza. Un sentito ringraziamento va al mister Giovanni Rubolino per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata in ogni momento vissuto a Ferrandina. La sua dedizione non è mai venuta meno, e per questo tutta la società esprime profonda gratitudine. A nome del presidente Domenico Pepe e di tutta la dirigenza, rivolgiamo i migliori auguri per un futuro ricco di nuove e affascinanti sfide in panchina. Grazie Giovanni, buona fortuna".


ALTRE NEWS

CRONACA

22/06/2025 - Valle del Mercure: aumenta la preoccupazione, manca un altro medico di famiglia
22/06/2025 - Tra i pini loricati delle Alpi Albanesi
21/06/2025 - Ancora sangue sulle strade di Potenza: all'alba muore un 53enne
21/06/2025 - Incidente mortale nel centro di Potenza

SPORT

22/06/2025 - Slalom ACI Sport: Re Coviello trionfa alla Leonessa della Lucania
21/06/2025 - Al Palaercole una settimana di allenamenti per le Nazionali di futsal
20/06/2025 - Anche la Fitness One di Senise alla Giornata Nazionale dello Sport
19/06/2025 - Orgoglio lucano: Denis Virgallita e Felisia Di Virgilio trionfano nel Regno Unito

Sommario Cronaca                        Sommario Sport
















    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo