|
Calcio a 5, il Potenza cerca l’impresa: prima storica nei playoff contro Sinope |
---|
25/04/2025
|
| Il momento tanto atteso è arrivato, con il Potenza che giocherà in casa la sua prima storica gara playoff. Lo farà questo pomeriggio (venerdì 25 aprile) al PalaPergola di contrada Rossellino con il forte Olympique Sinope, giunto secondo al termine della regular season nel campionato di Serie B, girone F, di calcio a 5. Semaforo verde alle ore 15.
A presentare il match è il giocatore potentino Domenico Lorpino.
"Sappiamo che giocheremo al cospetto di un avversario molto forte, tanto che in campionato non siamo riusciti a vincere né all'andata e né ritorno. Non per caso si sono classificati secondi in un girone difficile. Ce la metteremo tutta per passare il turno anche perché per noi è la prima volta che riusciamo ad accedere ai playoff. Vogliamo fare bella figura, rendere fieri i nostri tifosi e rappresentare al meglio la città", spiega Lorpino.
Arbitri dell'incontro i signori Lorenzo Micino di Cosenza e Fabio Capaldi di Isernia. Massimo Petrocelli di Policoro si occuperà della sezione crono.
L'ingresso al palazzetto sarà gratuito |
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)


Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |