HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: domani le semifinali di ritorno della Poule Scudetto

6/06/2024



Ultimi 90’ (con eventuali rigori) per decidere le finaliste della Poule Scudetto Serie D 2023/2024. Domani si giocheranno le due semifinali di ritorno che decideranno l’accesso alla finale in programma sabato 15 giugno: si comincia alle ore 16 con Campobasso-Cavese, mentre alle ore 18 si proseguirà con Trapani-Caldiero Terme.

All’Avicor Molinari Stadium si riparte dal 5-2 in favore dei ragazzi di Piccirilli, dirigerà l’incontro la quaterna composta dall’arbitro Mario Leone di Avezzano, dagli assistenti Leonardo Grimaldi e Piergiacomo Palermo di Bari più il quarto uomo Dario Acquafredda di Molfetta.

In vantaggio, ma con meno margine, la formazione di Alfio Torrisi dopo l’1-0 dell’andata. Dirigerà la sfida al Provinciale l’arbitro Gianmarco Vailati di Crema insieme agli assistenti Mauro Ottobretti di Foligno e Vincenzo Ferrara di Castellammare di Stabia, quarto Carlo Esposito di Napoli.


ALTRE NEWS

CRONACA

5/10/2026 - Incidente sulla A2,morto 30enne lucano: due feriti nello scontro con un camion
5/10/2026 - Potenza,presunte estorsioni nel cantiere del Trauma Center, rifiuti e sostegno elettorale :3 misure cautelari
5/10/2026 - Blitz dei Carabinieri all’alba a Potenza: due arresti domiciliari
4/10/2026 - Matera, controlli “ad alto impatto”: 76 persone e 59 veicoli controllati, multe per 15mila euro

SPORT

5/10/2026 - ''Il problema non sono gli errori, ma l’inadeguatezza'': La Grotta rompe il silenzio sugli arbitri
5/10/2026 - Gorgoglione, capitan Berardi: Esordio che lascia l’amaro in bocca'
4/10/2026 - Potenza, il derby è rossoblù: 4-2 al Picerno e vetta riconquistata
4/10/2026 - HOLIMPIA SIRACUSA-BERNALDA FUTSAL: 4-7. I rossoblu brillano all’esordio in campionato

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo