HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Lega Pro: verso l'addio del mister Longo al Picerno

17/05/2024



Si va verso una separazione tra l’allenatore del Picerno, Emilio Longo, e il club lucano. Lo ha fatto intendere Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno (Serie C), nella conferenza stampa di chiusura della stagione sportiva 2023-2024. Parlando con i giornalisti, Greco ha detto che "l'allenatore Emilio Longo ha un altro anno di contratto (sarebbe la sua terza stagione consecutiva sulla panchina rossoblù), ma non è certo che sarà lui l'allenatore per il prossimo campionato".

"Siamo soddisfatti, ma potevamo fare anche di più", ha continuato Greco. "Siamo una favola del calcio italiano e siamo diventati una società modello, che grazie al contributo del presidente, ma non solo, riesce a essere competitiva in Serie C."

Ricordiamo la straordinaria stagione del Picerno, che non era mai arrivato così in alto in classifica in Serie C: sesto in campionato con 58 punti e eliminato al secondo turno dei play-off a Taranto lo scorso 11 maggio.


ALTRE NEWS

CRONACA

23/05/2026 - Questura di Potenza: incontro operativo con le Polizie locali della provincia
23/05/2026 - Palermo: la Polizia di Stato ricorda la vile strage mafiosa di Capaci
22/05/2026 - Strage del Raganello, condannati sindaco Civita e guida turistica
22/05/2026 - Basilicata. Sanità territoriale, ecco i punti della riforma

SPORT

22/05/2026 - Matera, disposto dal Questore 1 Daspo 'fuori contesto' per 45enne: divieto di accesso agli impianti sportivi per 5 ann
22/05/2026 -  La Giordania torna al MiniBasket in Piazza 2026
21/05/2026 - Sul tatami tedesco splendida doppietta in casa D’Onofrio
21/05/2026 - 'Ascoli più forte, ma il Potenza ha regalato il primo tempo'

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo