HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Rotonda Calcio: anche per la Juniores è tempo di mercato

11/12/2023



È tempo di mercato anche per la rappresentativa nazionale Juniores del Rotonda Calcio. Come da programma con la società, il responsabile, il talent scout Salvatore Novelli (nella foto), sta di fatti lavorando per assicurarsi nuove leve e gettare le basi per il futuro.
Dopo gli addii a Nigro, Borrelli e Gambino, ci saranno diversi nuovi innesti e non si escludono altre partenze. Oltre al convalescente Logsend, attaccante classe 2005 ormai pienamente ristabilito, ai piedi del Pollino potrebbero arrivare anche altri 5 o 6 elementi classe ‘06 e ‘07.
Tra i nuovi arrivi, sono certi quelli di tre giovanissimi canadesi: un attaccante esterno, un centrocampista e un difensore. Dalla Svizzera, arriverà invece il promettentissimo Andrea Mazolo, 2006 esterno basso.
Si lavora in prospettiva e, già nel prossimo mese di gennaio, qualche elemento della rosa, attenzionato da grandi club professionistici, potrebbe spiccare il volo.
I giovani biancoverdi allenati da Sergio De Marco stanno ottenendo ottimi risultati e, dopo le vittorie delle settimane scorse, nell’ultimo turno di campionato hanno impattato per 1-1 sul difficile campo del Martina.

Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

23/01/2026 - Vertenze PMC e Tiberina: i sindacati aggiornano i lavoratori sulle prossime azioni
23/01/2026 - Sicurezza nei locali pubblici: Prefettura Matera e forze dell’Ordine intensificano i controlli
23/01/2026 - Potenza. Siglato protocollo d'intesa tra la Polizia Postale e il Corecom
23/01/2026 - Continuità assistenziale: riorganizzazione temporanea del servizio nei Comuni di Accettura e San Mauro Forte

SPORT

23/01/2026 - Serie D, programma e arbitri della 21ª giornata
23/01/2026 - Dalla Coppa al campionato: la Rinascita Lagonegro riparte da Brescia
22/01/2026 - Il fondista del Cal Francesco Filizzola a Sappada per i mondiali master
22/01/2026 - Futsal. Potenza C5 torna al successo: prima vittoria del 2026 contro il Mola

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo