HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal C1 Basilicata: il Ferrandina batte 4 a 2 il Castrum Byanelli

19/11/2023



Nella tensostruttura di Castelluccio il Castrum è uscito sconfitto dall’incontro di calcio a 5 valevole per la quarta giornata del campionato di C1 ad opera del Ferrandina. I padroni di casa approcciano male il match che si mette subito in salita. Infatti sono gli ospiti a cercare più volte la via del gol con Grippo e successivamente Mazzone che trova la pronta respinta del portiere locale.Il gol arriva al 12 con Zacanaro e dopo tre minuti anche il raddoppio con Siggillino. Dopo il doppio svantaggio a metá del primo tempo i padroni di casa sembrano scuotersi con i tentativi Pompeo che ci prova per due volte e poi Panbianco con il suo tiro ravvicinato che esce di un soffio.Il primo tempo si chiude con un altro tentativo di Panbianco sotto porta e una traversa colpita da Di Paola.
Nella ripresa gli ospiti sembrano controllare meglio il vantaggio e al 8’ vanno sul 3 a 0 con Mazzone. Il Castrum sembra subire il colpo e dopo un tentativo dalla distanza sempre di Di Paola al 15 minuto arriva il quarto gol del Ferrandina ancora con Siggillino. Con il risultato in tasca gli ospiti si limitano a controllare il ritorno della squadra di casa che con orgoglio prova a rientrare in partita sbagliando un rigore con Pompeo e segnando nel finale con Agrello e subito dopo con Carlucci e chiudendo il risultato sul 4 a 2 per il Ferrandina. Una brutta sconfitta per il Castrum che resta a quota 6 in classifica mentre il Ferrandina sale al secondo posto a quota 9.

Lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

25/10/2025 - Sasso di Castalda tra le 30 Buone Pratiche italiane della sostenibilità riconoscimento nazionale ASviS
25/10/2025 - Pistoia è la Capitale italiana del libro 2026, sfuma il sogno di Tito
24/10/2025 - Aggressione a Roseto Capo Spulico: fermate 4 persone
24/10/2025 - Pmc Melfi: firmato in Regione verbale accordo

SPORT

25/10/2025 - Pm Gruppo Macchia, martedì la presentazione ufficiale presso Broxlab a Potenza
25/10/2025 - Corigliano Calcio: arriva Othmane Annabid, rinforzo di spessore per la difesa
25/10/2025 - Pielle Matera torna al Palasassi per la terza gara del DR1 Puglia
25/10/2025 - La Rinascita Lagonegro attende Cantù: obiettivo riscatto

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo