Dopo 2 partite di campionato, la Santarcangolese cambia allenatore. In una conferenza stampa tenutasi nella sede del club giallo-rosso, il Presidente Arleo ha annunciato il cambiamento alla guida della squadra. Stalfieri è stato sostituito da mister Alberigo Volini, un allenatore esperto di Taranto che ha conquistato diversi campionati di Eccellenza ed è giunto a Sant'Arcangelo per avviare un progetto a lungo termine.
Nel corso della conferenza stampa, sia il presidente che il nuovo allenatore hanno dichiarato: ''Puntiamo a fare bene già da quest'anno, ma miriamo a realizzare qualcosa di ancora più grande in futuro. Siamo pronti a soddisfare le esigenze del mister- ha proseguito il presidente-e, se necessario, siamo disposti a operare sul mercato fin da subito. Tutto ciò perché Sant'Arcangelo è una piazza che merita molto, e per me mister Volini rappresenta la scelta migliore che potessimo fare".
Volini, a sua volta, ha dichiarato: 'È necessario del tempo per affermarci, le difficoltà sono presenti, altrimenti non sarei qui oggi. Tuttavia, con pazienza, determinazione e duro lavoro, riusciremo a uscire presto da questa fase di risultati negativi. Poiché dobbiamo costruire qualcosa di duraturo nel tempo, non dobbiamo affrettarci e dovremmo mantenere un profilo basso. Chiedo unità nel gruppo e insieme potremo raggiungere risultati che porteranno soddisfazioni".
lasiritide.it
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi di don Marcello Cozzi
Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua