HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal Senise: confermato capitan Di Pinto

10/08/2022



Una conferma importante e “scontata” quella del capitano del Futsal Senise, Patrick Dipinto che in vista della ripresa delle ostilità commenta così: “Il rinnovo? Non ho mai avuto dubbi perché a Senise sto bene e non ho ne sentito e ne valutato altre opzioni. Siamo già carichi e non vediamo l’ora di iniziare cercando di continuare quello che abbiamo fatto nella passata stagione”.
Un campionato ricco di derby lucani.
“Mi aspetto un campionato abbastanza livellato con formazioni di categoria e di alto livello. Sarà una serie B all’insegna degli italiani e noi ne abbiamo tanti e molto validi. I derby? Sono sempre belli da giocare. L’obiettivo minimo - prosegue il capitano - è sempre quello della salvezza. Poi quello che verrà sarà un di più. Siamo un gruppo già ben collaudato e non avremo grosse difficoltà. Anche chi arriverà non farà fatica ad integrarsi. Sperando di giocare a Senise vorrei vedere un buon numero di tifosi. Devono rappresentare il nostro uomo in più”.


ALTRE NEWS

CRONACA

15/07/2025 - Incendi in Basilicata, gravi disagi ai treni: Intercity fermo per ore a Metaponto
15/07/2025 - Videosorveglianza: il Prefetto convoca il Comitato per valutare i progetti di 38 Comuni
15/07/2025 - Marelli Melfi: accordo per Cigs a sostegno di 239 lavoratori
15/07/2025 - Incendio a Rotondella: chiusa al traffico la SS106 nei pressi del bivio per la Sinnica

SPORT

15/07/2025 - Eccellenza. Colpo argentino per la Santarcangiolese: ecco Binale
15/07/2025 - L'opposto Leonardo Sanchi chiude il mercato in entrata della Rinascita Lagonegro
15/07/2025 - Bura nuovo difensore del Potenza
14/07/2025 - Fisi calabro lucano: continua la preparazione dei fondisti del Cal

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo