HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

A ripercorrere la grande impresa del Futsal Senise è il Dirigente Salvatore Urgo

18/05/2022



“E’ evidente che è stato fatto un miracolo sportivo: all’inizio i ragazzi erano in pochi e c’erano tante difficoltà. E’ stato importante non passare dai play out che potevano essere deleteri sotto tanti punti di vista”.

Parliamo della programmazione futura:

“Venerdì siamo andati tutti quanti a cena con il Presidente che ha premiato tutti con delle medaglie dicendo ai ragazzi che sono tutti confermati. Ci rivedremo a brevissimo per cercare di allestire quanto prima la squadra per la prossima stagione. Viste le nuove regole gli italiani saranno richiestissimi e, perciò, vanno subito bloccati”.

Il campionato e la prossima stagione:

“Quest’anno potevamo non essere li in classifica. L’anno prossimo c’è la possibilità di avere quattro compagini lucane nel girone: sarebbe una cosa importante anche perché potrebbero ridursi le trasferte. Speriamo di non doverci fare la lotta tra di noi. Auguro al Potenza di salvarsi: lo merita”.

Un pensiero per il tecnico Masiello e Giannace:

“Ha svolto un ottimo lavoro anche nelle difficoltà. Giannace lo conoscevo da qualche anno e si merita tutto ciò che ha fatto. Un pensiero va verso chi ha giocato meno che ha avuto la pazienza di aspettare: non è semplice non giocare per tanto tempo”.


ALTRE NEWS

CRONACA

10/01/2026 - Patrimonio linguistico lucano in pericolo: le ricercatrici del CID chiedono risposte
10/01/2026 - Minaccia e picchia la madre: 30enne arrestato a Potenza
9/01/2026 - Tentato furto con scasso alla gioielleria ''Le Gemelle''di Policoro: ladri in fuga
9/01/2026 - Stalking e violenza: rinnovato il “Protocollo Zeus”

SPORT

11/01/2026 - Il Francavilla riceve il Pompei in un fondamentale scontro diretto
11/01/2026 - Il Ferrandina, primo nel girone per i giovani, atteso oggi dal Real Acerrana
10/01/2026 - Pm Gruppo Macchia Potenza pronta al ritorno: domenica sfida all’Accademia Benevento
10/01/2026 - Rinascita Lagonegro, una notte da big match: a Villa d'Agri arriva la capolista Tinet Prata di Pordenone

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo