|
Serie D: il Francavilla ospite del Città di Fasano per mantenere il primato |
---|
16/10/2021
|
| Domani pomeriggio il Francavilla sarà di scena allo “Scianni” di Alberobello, ospite del Città di Fasano per provare a mantenere il primato in classifica in solitaria, a quota 12, ed a prolungare la striscia positiva di 3 vittorie consecutive: ottenute contro Sorrento, San Giorgio e Rotonda Calcio.
La squadra è in costante crescita e riesce ad esprimersi bene, a prescindere dagli uomini mandati in campo dall’inizio dall’allenatore.
I biancazzurri sono una compagine, da sempre, molto ostica da affrontare soprattutto davanti ai propri tifosi anche se non si giocherà allo stadio “Vito Curlo”.
Dopo la sconfitta all’esordio in trasferta contro l’Audace Cerignola, i pugliesi, che in classifica hanno 8 punti, hanno inanellato quattro risultati utili consecutivi: sono reduci dal pari in trasferta di Parabita, contro la Virtus Matino, ma, in precedenza, avevano centrato due vittorie di fila contro la Mariglianese e, soprattutto, con il Lavello fuori casa.
Il match sarà valido per la sesta giornata e avrà inizio alle ore 15: la direzione arbitrale sarà affidata a Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo, coadiuvato da Antonio Aletta di Avellino e Paolo Cozzuto di Formia.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
CRONACA
SPORT
|



 (1) (1).jpeg)
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |