HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal Senise: i saluti di Leonardo Scarpino

20/09/2021



''Dopo una lunga e difficile riflessione, senza alcun condizionamento da parte di terze persone o di altre vicende, ma frutto esclusivamente di alcune mie difficoltà organizzative, ho consegnato le dimissioni al presidente del Futsal Senise calcio a 5 per la quale ho militato negli ultimi 5 anni''. Lo scrive, in una nota, il dirigente Leonardo Scarpino.
''Durante questo tempo ho messo al servizio della società la mia piena disponibilità nell'aiutarla, al massimo delle mie possibilità, a raggiungere gli obiettivi prefissi.
Obiettivi felicemente centrati, come evidenziabile da parte di tutti.
Ricordo con felicità alcuni momenti che resteranno indelebili, come il salto di categoria dalla serie c2 alla serie c1, fino ad arrivare alla serie B e mettere, con la salvezza, la ciliegina sulla torta, in un campionato dove tutti ci davano per retrocessi prima di partecipare. Campionato che meritavamo dopo un ripescaggio dal sapore di promozione diretta, la cui possibilità ci era stata negata per le note vicende covid.
Come giusto che sia devo spendere due parole di saluto ringraziando il presidente e tutta la dirigenza, tutti i giocatori che ho conosciuto in questi anni ringraziandoli per la stima che gli stessi hanno riposto in me.
Un grazie di cuore va al mister Michele Rossi per avermi concesso di lavorare al suo fianco e per aver creduto in me. Un altro ringraziamento va al portiere storico e poi DS Antonio Rossi, amico di tante avventure, un grazie all' allenatore Luciano Bloise per avermi voluto come suo collaboratore sin dal primo giorno e un grazie altrettanto speciale al capitano Vincenzo Blumetti per la sua professionalità dimostrata dentro e fuori dal campo. Infine, vorrei ringraziare anche tutti i collaboratori del settore giovanile, i bambini tutti e i loro genitori. Auguro al Futsal Senise le migliori fortune calcistiche''.

lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

25/10/2021 - Total, rispondono gli esclusi dalla selezione: ‘Ingiustizia sulla nostra pelle’
25/10/2021 - Maratea, gallerie sulla SS18. Il sindaco: ‘Ridurre i tempi di chiusura'
25/10/2021 - Parco del Pollino: via i pannelli dal Dolcedorme, saranno allocati a Morano
25/10/2021 - Covid Basilicata: 6 positivi e 20 guariti

SPORT

25/10/2021 - Eccellenza, la replica del Matera Grumentum: 'Polemiche sterili e strumentali'
25/10/2021 - Eccellenza, Castelluccio. Sproviero: ‘Subiti pesanti torti arbitrali’
25/10/2021 - Futsal: Citta’ di Cosenza - Or.sa Bernalda futsal 6-2
25/10/2021 - Volley: Battuta d’arresto per Lagonegro

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

NEWS BREVI

25/10/2021 La Cina vaccina i bambini Gb valuta l'obbligo per sanitari

Pechino inizia le somministrazione ai più piccoli (dai 3 anni in su) per contrastare i nuovi focolai nel Paese. In Germania preoccupa l'aumento dei casi.

25/10/2021 'Eitan deve tornare in Italia' Il nonno annuncia ricorso

Lo ha stabilito la giudice del Tribunale della famiglia di Tel Aviv. Il bimbo, unico sopravvissuto all'incidente del Mottarone, era al centro di una contesa familiare

4/10/2021 Allerta rossa in Liguria, previsioni meteo: piogge e temporali al Centro-nord

Allerta rossa in Liguria per oggi 4 ottobre. Sulla base delle previsioni meteo disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede inoltre allerta arancione su parte di Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte.

Abbiamo già vinto...e ad ognuno la sua storia
di Paolo Sinisgalli

Finalmente 11 luglio, la finale del campionato d'Europa di calcio è a poche ore.
Vinceremo. Abbiamo già vinto, tutti.
Sì, comunque vada sarà stato bello. Persino per chi è uscito al primo turno.

Da Italiano voglio che l'azzurro trionfi stasera. Sai che bello: battere in casa gli avversari e alzare al cielo le braccia e la coppa in quel tempio del calcio in quel quartiere londinese di Wembley.
Credo che può accadere, vi dico perché. Metti...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo