HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal Senise: i saluti di Leonardo Scarpino

20/09/2021



''Dopo una lunga e difficile riflessione, senza alcun condizionamento da parte di terze persone o di altre vicende, ma frutto esclusivamente di alcune mie difficoltà organizzative, ho consegnato le dimissioni al presidente del Futsal Senise calcio a 5 per la quale ho militato negli ultimi 5 anni''. Lo scrive, in una nota, il dirigente Leonardo Scarpino.
''Durante questo tempo ho messo al servizio della società la mia piena disponibilità nell'aiutarla, al massimo delle mie possibilità, a raggiungere gli obiettivi prefissi.
Obiettivi felicemente centrati, come evidenziabile da parte di tutti.
Ricordo con felicità alcuni momenti che resteranno indelebili, come il salto di categoria dalla serie c2 alla serie c1, fino ad arrivare alla serie B e mettere, con la salvezza, la ciliegina sulla torta, in un campionato dove tutti ci davano per retrocessi prima di partecipare. Campionato che meritavamo dopo un ripescaggio dal sapore di promozione diretta, la cui possibilità ci era stata negata per le note vicende covid.
Come giusto che sia devo spendere due parole di saluto ringraziando il presidente e tutta la dirigenza, tutti i giocatori che ho conosciuto in questi anni ringraziandoli per la stima che gli stessi hanno riposto in me.
Un grazie di cuore va al mister Michele Rossi per avermi concesso di lavorare al suo fianco e per aver creduto in me. Un altro ringraziamento va al portiere storico e poi DS Antonio Rossi, amico di tante avventure, un grazie all' allenatore Luciano Bloise per avermi voluto come suo collaboratore sin dal primo giorno e un grazie altrettanto speciale al capitano Vincenzo Blumetti per la sua professionalità dimostrata dentro e fuori dal campo. Infine, vorrei ringraziare anche tutti i collaboratori del settore giovanile, i bambini tutti e i loro genitori. Auguro al Futsal Senise le migliori fortune calcistiche''.

lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

28/09/2026 - Maratea: Sp3 chiusa in località Colla per la caduta di un masso
28/09/2026 - Chiaromonte vola a Roma per l’audizione al MiC per il titolo di Capitale Italiana del Libro 2027
27/09/2026 - Race for the Cure 2026, Matera raggiunge quota 6.000 sostenitori
27/09/2026 - Francavilla, il sindaco Ciancia: ‘Amareggiato per la storia della scheda ballerina, siamo persone perbene’

SPORT

28/09/2026 - Rotondella: ecco Zito, giovane talento con un grande futuro
28/09/2026 - Eccellenza Lucana, quarta giornata ricca di sorprese: cadono Angelo Cristofaro e San Cataldo
27/09/2026 - Prima categoria: Castrum Viggianello, esordio amaro: lo Sporting Corleto passa 4-1
27/09/2026 - Il Gorgolione supera il primo turno di Coppa, la gioia del presidente Palermo

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo