HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: per il Francavilla scontro diretto con il Gravina

30/04/2021



Il Francavilla torna in campo domenica pomeriggio al “Fittipaldi” dopo la sosta per affrontare, nella ventottesima giornata, la Fbc Gravina.
I sinnici sono reduci dalla vittoria in trasferta del “Fanuzzi” di Brindisi che gli ha permesso di rilanciarsi prepotentemente in classifica salendo a 27 punti, che valgono il sestultimo posto ad una sola lunghezza dal Città di Fasano che, attualmente, sarebbe salvo.
Nolè e compagni arrivano anche da due vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime quattro partite.
Anche i murgiani stanno bene e, dopo un periodo nero, con l’approdo in panchina di mister De Candia sono riusciti ad ottenere due vittorie negli ultimi due confronti, l’ultima al “Capozza” contro il Casarano, si trovano in terzultima posizione a quota 23 e, mercoledì prossimo, recupereranno il confronto casalingo contro il Nardò. Per cui, quello che metterà di fronte lucani e pugliesi, sarà un fondamentale scontro diretto.
Fischio d’inizio previsto per le ore 15; dirigerà il match Silvio Torreggiani di Civitavecchia, coadiuvato da Alessandro Marchese di Napoli e Paolo Vitaggio di Trapani.

Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

11/05/2021 - Revocate le zone rosse di Lavello, Craco, Castelluccio Inf. e Sup. Istituita Ripacandida
11/05/2021 - Sospensioni vaccini: ''sarà possibile recuperare entro il 15 maggio''
11/05/2021 - Trecchina:viaggiava con 28 grammi di hashish ed una banconota falsa
11/05/2021 - Covid: 3 decessi, 82 nuovi casi e 267 guariti su 1.484 test molecolari

SPORT

11/05/2021 - Partito il campionato regionale di Eccellenza Femminile
11/05/2021 - Turno infrasettimanale per la PM Asci Potenza
11/05/2021 - Sitting volley: al via il campionato nazionale con due squadre di Rotonda
10/05/2021 - Una sconfitta pesante per la P2M En&Gas Potenza

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

NEWS BREVI

10/05/2021 Sospensione idrica a Oppido

Oppido Lucano: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 04:45 di oggi fino al termine dei lavori. OPPIDO LUCANO: Via Zanardelli e zone limitrofe.

7/05/2021 Sospensione idrica a Melfi

Melfi: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:00 di domani mattina fino al termine dei lavori. MELFI: Frazione Leonessa.Si potrebbero verificare cali di pressione o mancanza di erogazione idrica

6/05/2021 Sospensioni idriche

Grottole: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 12:30 di oggi fino al recupero del livello. GROTTOLE: Abitato.

Grassano: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 13:00 di oggi fino al recupero del livello. GRASSANO: Rete alta abitato Centro Storico.

Le parole sono pietre
di Mariapaola Vergallito

Le parole sono pietre. E così capita che in Basilicata, in un fazzoletto di territorio nemmeno troppo grande, nel giro di pochi giorni accadano due episodi, che abbiamo raccontato, e che devono necessariamente provocare una riflessione con conseguenti prese di posizione.
Nel Metapontino, a Scanzano Jonico, lo scorso 27 febbraio il presidente dell’attivissimo centro sociale per anziani gestito dall’associazione ‘Rocco Scotellaro&r...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo