HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: il Francavilla atteso dalla rivelazione Nardò

23/01/2021



Domani il Francavilla andrà a caccia di punti sul difficile campo del Nardò, che è sicuramente la principale sorpresa di questa prima parte della stagione.
La settimana dei sinnici è stata ricca di spunti, a cominciare dal preannuncio di reclamo per il pasticcio combinato in una sostituzione dalla panchina del Real Aversa, che costerà ai campani la sconfitta a tavolino. Inoltre, la società lucana ha presentato tre nuovi arrivi: il portiere classe 2000 Basile, il difensore centrale nato nel 2002 Semeraro e il 28enne centrocampista argentino Del Col.
Ma è stata anche la settimana della sfuriata del presidente Antonio Cupparo, che ha invitato la squadra a svegliarsi ricordando anche quanto accaduto nel campionato scorso.
Gli uomini di Lazic stanno attraversando un momento molto complicato in quanto, sul campo, nelle ultime sei giornate hanno raccolto solamente 3 punti, frutto di 3 sconfitte e 3 pareggi, e segnato un solo gol su rigore.
Al “Giovanni Paolo II” si affronteranno le due ripescate del girone: fischio d’inizio previsto per le 14.30; dirigerà il match Andrea Valentini di La Spezia, coadiuvato da Manuel Cavalli di Bergamo e Stefano Cossovich di Varese.

Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

4/03/2021 - Covid Basilicata: aggiornamenti.A Senise e a Francavilla in Sinni 1 nuovo positivo, tracciamento a Francavilla in Sinni
4/03/2021 - Travolto da un albero, uomo ferito a San Costantino Albanese
4/03/2021 - Vaccini, Leone: “Siamo tra quelli che hanno somministrato più dosi”
4/03/2021 - Potenza: due arresti per rapine a mano armata e furti di auto

SPORT

4/03/2021 - Serie B/F: il Futsal Senise riabbraccia mister Bloise
2/03/2021 - Serie D/H, Picerno: Langella allenatore in seconda e Gioviale match analyst
2/03/2021 - Gerardo Palazzo vince la prima gara di bocce 2021
2/03/2021 - Seconda sconfitta in C1 per la Pegasus: a Matera nel derby passa La Potentina

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

NEWS BREVI

3/03/2021 Sospensione idrica a Matera

Matera: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi alle ore 15:00 di domani salvo imprevisti. MATERA: Via Arno (nel tratto compreso tra via Monviso e via Volturno)

3/03/2021 Sospensioni idriche

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 16:00 alle ore 18:00 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via della Botte e zone limitrofe.

27/02/2021 Sospensione idrica a Filiano

Filiano: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori. FILIANO: Fraz. Luponio, parte alta della dell'abitato

EDITORIALE

Sapere aude !!! Abbi il coraggio di conoscere
di  Enza Berardone

Credo che tutti conoscano il fenomeno della Shoah e dell’ olocausto. Ma cosa significa oggi pensare , ripensare alla Shoah , qual è l’ utilità pedagogica? La storia va insegnata come storia umana, storia di individui, perché tali erano le vittime, gli osservatori passivi, i carnefici. Affrontare il tema della Shoah non significa soltanto studiare il fenomeno in quanto sterminio di massa, frutto della politica na...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo