HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: il Francavilla atteso dalla rivelazione Nardò

23/01/2021



Domani il Francavilla andrà a caccia di punti sul difficile campo del Nardò, che è sicuramente la principale sorpresa di questa prima parte della stagione.
La settimana dei sinnici è stata ricca di spunti, a cominciare dal preannuncio di reclamo per il pasticcio combinato in una sostituzione dalla panchina del Real Aversa, che costerà ai campani la sconfitta a tavolino. Inoltre, la società lucana ha presentato tre nuovi arrivi: il portiere classe 2000 Basile, il difensore centrale nato nel 2002 Semeraro e il 28enne centrocampista argentino Del Col.
Ma è stata anche la settimana della sfuriata del presidente Antonio Cupparo, che ha invitato la squadra a svegliarsi ricordando anche quanto accaduto nel campionato scorso.
Gli uomini di Lazic stanno attraversando un momento molto complicato in quanto, sul campo, nelle ultime sei giornate hanno raccolto solamente 3 punti, frutto di 3 sconfitte e 3 pareggi, e segnato un solo gol su rigore.
Al “Giovanni Paolo II” si affronteranno le due ripescate del girone: fischio d’inizio previsto per le 14.30; dirigerà il match Andrea Valentini di La Spezia, coadiuvato da Manuel Cavalli di Bergamo e Stefano Cossovich di Varese.

Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

16/09/2025 - Matera: arrestato giovane con ingente quantitativo di droga
16/09/2025 - Scomparso 35enne di Abriola: ricerche in corso
16/09/2025 - CIA Agricoltori. Export agroalimentare in crisi: -600 milioni verso gli Usa, colpita anche la Basilicata
16/09/2025 - Katia Buchicchio, prima Miss Italia dalla Basilicata

SPORT

16/09/2025 - Zangla punzecchia gli scettici: ‘Cresciamo ma non siamo il City o il Barcellona’
16/09/2025 - Il Ferrandina impatta come 26 anni fa. Summa: ‘peccato non aver vinto’
15/09/2025 - Dal Camerun all’ ACS 09, la splendida storia di Lucien
15/09/2025 - Promozione lucana: 21 gol nella seconda giornata, Sporting e Invicta a punteggio pieno

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo