HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H, Picerno: patron Curcio su nuovo Cda e trasferimento a Villa d'Agri

20/09/2020



“Vincenzo Greco sarà il direttore generale dell’AZ Picerno”. Si apre con questo annuncio l’intervento del presidente Donato Curcio, da Miami, intervistato dall’ufficio stampa della Società. Il patron ha annunciato il nuovo dg che gestirà la Società, aggiungendo: “il direttore Greco era già con noi in C. Ha avuto in queste settimane offerte importanti, ma ha deciso di restare con noi sposando il nostro nuovo progetto. Qui porta una importante esperienza, ed è molto legato alla comunità picernese. Ha già dimostrato grande capacità e sono sicuro che farà grandi cose con questa Società. Nei giorni scorsi abbiamo provveduto a cambiare il consiglio d’amministrazione, nel nuovo cda sarò Presidente e il Vice Presidente sarà Gianvito Curcio. Nei prossimi giorni il DG Greco comunicherà i nomi dei collaboratori che lavoreranno con lui e per l’Az Picerno”

Poi sulle partite interne a Villa d’Agri il Presidente aggiunge: “Come annunciato, giocheremo al “Sanchirico”. Tra una settimana a Villa d’Agri inizierà il nostro campionato. Ringrazio personalmente il sindaco Marco Zipparri, l’assessore allo Sport Michele Varallo e tutta l’amministrazione comunale per averci concesso la struttura, sottolineo, gratuitamente. Non saremo al “Viviani”. Molti si chiedono il perché? Ringrazio il presidente Caiata per averci ospitato lo scorso anno, ma ad un costo di oltre 7mila euro a partita, Ripeto, oltre 7mila euro a partita, anche se all’inizio della stagione scorsa lo stesso Caiata si era fatto promotore di un comunicato stampa dicendo che “ai nostri cugini di Picerno li ospitiamo al Viviani gratuitamente”. Mentre dopo abbiamo avuto la stangata, e che stangata. Ma sono cose che mettiamo alle spalle e andiamo avanti”.

Sui lavori al “Curcio”: “Sento spesso il Sindaco Giovanni Lettieri e il direttore dei lavori, Gianvito Curcio. Probabilmente il nostro stadio sarà pronto per metà novembre e torneremo a giocare nel nostro goiellino e finalmente la comunità picernese potrà ammirare e tifare nello stadio del proprio paese i suoi beniamini”

Sul cambio della guida tecnica: “Benvenuto al nuovo allenatore Ciro Ginestra. La nostra scelta è ricaduta su un allenatore importante che, nonostante la giovane età, ha fatto già importanti esperienza. Sono sicuro che con lui faremo molto bene. Il mister e lo staff hanno ottime capacità e con loro abbiamo alzato notevolmente la qualità. Auguro Buon lavoro al mister ed a tutto il suo staff: Gennaro Di Maio, Antonio Palo, Pasquale Sepe, Antonio Clementelli e Vincenzo Russo”

Sullo staff medico: “Buon lavoro al dott. Lorenzo Pucillo, responsabile sanitario, al medico sociale dott. Giuseppe Ferraro, al massofisioterapista dott. Carmine Triggiano, all’Osteopata dott. Andrea Marino ed al Prof. Ivano Radice. Colgo l’occasione per ringraziare il dott. Bellettieri per quanto ha fatto in questi anni. Purtroppo per motivi personali e familiari non ha potuto continuare con noi”.

“Alla comunità di Picerno ed ai tifosi chiedo personalmente di credere in noi e starci vicino, tutti insieme restando uniti e remando nella stessa direzione per tornare su palcoscenici più importanti”.


ALTRE NEWS

CRONACA

15/09/2025 - Rissa fuori da un locale a Potenza: conclusa l’indagine sugli ex calciatori rossoblù
15/09/2025 - Tramutola, strada ex SS.276: il sindaco sollecita interventi urgenti su fondi P.O. Val d’Agri
15/09/2025 - Senise, al via i lavori sulla vasca “Mesossero” e la rete irrigua Piano delle Maniche
15/09/2025 - Sette anni senza Angela Ferrara, la poetessa del primo giorno di primavera

SPORT

15/09/2025 - Dal Camerun all’ ACS 09, la splendida storia di Lucien
15/09/2025 - Promozione lucana: 21 gol nella seconda giornata, Sporting e Invicta a punteggio pieno
14/09/2025 - Terryana D’Onofrio d’oro a Guadalajara: trionfo ai Mediterranean Championships 2025
14/09/2025 - Il Francavilla pareggia con il Pompei e recrimina per un palo di Gentile

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo