HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Spalding nuovo sponsor tecnico della Rinascita Lagonegro

16/07/2020



Sara’ la Spalding lo sponsor tecnico della Rinascita per la prossima stagione di A2 Credem Banca. Ad annunciarlo il Presidente della Rinascita Nicola Carlomagno e il Presidente della Spalding  Gianni Lanfranco, ex campione olimpionico poiché fu tra i titolari della formazione che vinse la prima medaglia olimpionica di pallavolo nel 84 a Los Angels ,  oltre al secondo posto ai Mondiali di Roma nel 78. 
"Oggi siamo estremamente felici ed orgogliosi di poter ufficializzare l'entrata nella famiglia Spalding della Rinascita Volley Lagonegro- commenta Lanfranco-  secondo la mia opinione una delle più belle realtà della pallavolo italiana. La squadra rappresenta motivo di aggregazione e socialità per tutto il territorio, la società è solida, ambiziosa e professionale, il tifo assolutamente incredibile.
Il progetto che abbiamo avviato consolida ancor di più la nostra presenza nel Campionato di A2, dove abbiamo già collaborazioni in essere con altre società. Il nostro auspicio- sottolinea il presidente della Spalding-  è che questa realtà, anche grazie al nostro piccolo apporto, possa continuare a crescere e magari, in un giorno non così lontano, calcare il palcoscenico più importante di tutti”. 

“Siamo molto soddisfatti ed orgogliosi della partnership tecnica con lo storico e prestigioso marchio della Spalding- dichiara il presidente della Rinascita Volley Lagonegro Nicola Carlomagno . L’esclusiva sponsorizzazione che il marchio della Spalding ci ha riservato oltre ad essere importante e prestigiosa per noi ci consentirà di legare il marchio Rinascita volley ad un brand leader ed  autorevole nel mondo dell'abbigliamento  sportivo. La mission del brand Spalding - conclude Carlomagno- coniuga alla perfezione la nostra filosofia  sportiva che da sempre ci vede protagonisti nell’ innovare costantemente ciò che è tradizione. "


ALTRE NEWS

CRONACA

21/12/2025 - Basilicata. Acque minerali, via libera della Giunta al disegno di legge
21/12/2025 - Carabinieri e scuola a Potenza: incontro sui rischi dei petardi e sulla sicurezza
20/12/2025 - Policoro, tentano un furto in una struttura sul litorale: arrestati due giovani
20/12/2025 - Assalto nella notte al bancomat Bper di Lauria: esplosione e indagini in corso

SPORT

21/12/2025 - Grande volley a Sorrento, la Rinascita Lagonegro cede solo al tie-break
21/12/2025 - Lega Pro, Monopoli-Potenza 2-1, beffa nel finale
21/12/2025 - Il Francavilla di Lazic torna al successo espugnando il campo di Afragola
21/12/2025 - Un grande Ferrandina supera l'Heraclea

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo