HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Confermato il centrale Spadavecchia alla Rinascita Lagonegro

26/06/2020



Altra conferma in casa Rinascita Lagonegro arriva nel reparto dei centrali . Vincenzo Spadavecchia , classe 93 lo scorso anno è arrivato a Lagonegro dopo le sue stagioni a Castelllana, a Molfetta e a Siena dove ha vinto la Coppa Italia e la promozione nella massima serie. Con 206 cm di altezza e con doti fisiche di rilievo , fanno di Spadavecchia una pura potenza che lo scorso anno è stato uno dei migliori centrali della A2 con 128 attacchi punti e 38 muri.


“Anche quest’anno ho scelto Lagonegro -spiega Spadavecchia - perché per me è un palcoscenico molto ambizioso ed è una caratteristica che mi rispecchia molto. Sono fiducioso e ottimista che tutto andrà secondo gli obiettivi predisposti dalla società. Mi piace molto la squadra - continua il centrale - che si sta formando: ha dei giocatori validissimi per il prossimo campionato che penso sarà molto competitivo. Ho piena fiducia del coach D’Amico e del lavoro che andremo a fare. Non vedo l’ora di ricominciare e spero che i nostri tifosi vengano a fare il tifo per noi , così da poterci divertire e togliere tante soddisfazioni”, conclude Spadavecchia , centrale della nuova stagione della Rinascita.

“Con la conferma di Spadavecchia si inizia a delineare una squadra competitiva- spiega il Presidente Carlomagno- stiamo allestendo un roster che sono sicuro sarà ambizioso. Abbiamo una gran voglia di ripartire e stiamo mettendo tutte le carte in tavola per una stagione importante”.


ALTRE NEWS

CRONACA

15/07/2025 - Incendi in Basilicata, gravi disagi ai treni: Intercity fermo per ore a Metaponto
15/07/2025 - Videosorveglianza: il Prefetto convoca il Comitato per valutare i progetti di 38 Comuni
15/07/2025 - Marelli Melfi: accordo per Cigs a sostegno di 239 lavoratori
15/07/2025 - Incendio a Rotondella: chiusa al traffico la SS106 nei pressi del bivio per la Sinnica

SPORT

15/07/2025 - Eccellenza. Colpo argentino per la Santarcangiolese: ecco Binale
15/07/2025 - L'opposto Leonardo Sanchi chiude il mercato in entrata della Rinascita Lagonegro
15/07/2025 - Bura nuovo difensore del Potenza
14/07/2025 - Fisi calabro lucano: continua la preparazione dei fondisti del Cal

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo