HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Eccellenza, Grande: ‘La Vultur non si tocca e continuerà ad esistere’

23/01/2020



Mario Grande, presidente della Vultur Rionero, ha risposto via social al sindaco di Rionero che aveva chiesto il ritiro della squadra dal campionato.
“Sono stato a Radio Potenza Centrale. Non certo per smania di protagonismo in un momento di dolore per la comunità rionerese, come si potrebbe facilmente obiettare, ma per cercare di far uscire la Vultur dall'angolo dove qualcuno vorrebbe relegarla.
Ho ribadito l'assoluta correttezza e linearità dei nostri comportamenti, non tralasciando di manifestare la VICINANZA ALLE FAMIGLIE DI TUTTE LE PERSONE COINVOLTE nel tragico evento. Per smentire categoricamente chi ha voluto vedere (in buona o in malafede) nel nostro comunicato ufficiale solo una mera condanna e presa di distanza (ovviamente scontata) da chi si è reso in qualche modo responsabile di atti che hanno nuociuto in maniera incommensurabile al percorso futuro della Vultur. E ho ribadito anche quanto detto ieri sera al tavolo tecnico convocato al Comune dal Sindaco: ovvero, che la Vultur non si tocca. Nel pieno ed assoluto rispetto delle Istituzioni che lo hanno chiesto (Prefettura e Comune), confermo che la Vultur continuerà ad esistere e comunque il sottiscritto non ne sancira' MAI la fine, perché la Vultur in questa triste vicenda è PARTE LESA. Chi avesse i poteri per far cessare una storia ormai secolare, se ne dovrà ovviamente assumere ogni responsabilità, ma sono certo che la ragionevolezza alla fine non potrà che prevalere. In tutti.”


ALTRE NEWS

CRONACA

18/07/2025 - Incendio di Metaponto: interessati circa 295 ettari
18/07/2025 -  SS18: Anas ha aggiornato l’indicazione di chiusura nel tratto di Castrocucco
18/07/2025 - Picchia ex convivente a Matera, arrestato un 42enne pugliese
18/07/2025 - Nuova interdittiva antimafia a Potenza: il Prefetto Campanaro rafforza la vigilanza sul tessuto economico

SPORT

18/07/2025 - Basilicata. Al via il Piano Sport: aperto lo sportello per accedere ai contributi
18/07/2025 - Rinascita Lagonegro, svelato il calendario 2025/2026: esordio in trasferta a Pordenone
17/07/2025 - ACS 09: la chiavi della porta affidate a Luca Cavallo
17/07/2025 - Santarcangiolese: Tommaso Nigro riconfermato in prima squadra

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo