|
Calcio: giocati alcuni recuperi nei principali tornei regionali |
---|
12/12/2019
|
| Si sono giocati i recuperi della 12^ giornata, che non si erano disputati per il maltempo.
In Eccellenza il Melfi ha ottenuto il successo a Latronico con un secco 0 a 3 con protagonisti Possidente e Verrilli, quest’ultimo autore di una doppietta. Grazie a questa vittoria i federiciani sono saliti a quota 29 in classifica, mentre i sinnici restano desolatamente fanalino di coda con un solo punto in 14 giornate.
A Nova Siri il Policoro si è imposto sul Pomarico, grazie ad una doppietta di Guida che ha consentito agli jonici di toccare quota 27.
A Senise, dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa con Ciuffo, vince in rimonta il Ripacandida per merito di Lomaestro, Haruna e Pietragalla. Con questi 3 punti i biancoverdi si allontanano dalla zona calda.
In Promozione l’Atletico Montalbano supera il Moving on the green di Banzi per 3 a 1 e raggiunge la Polisportiva Tito in terza posizione. Per i padroni di casa a segno D’Alessandro, Taranto e Maiellaro.
Vittoria anche per il Miglionico, che ha superato il Raf ed ha abbandonato l’ultimo posto a scapito dell’Avigliano. Per i materani reti di Albano e Tortorelli, per i valdagrini gol di Milano.
Nel girone A del campionato di Prima Categoria il Pietragalla supera il Real Balvano con i gol di De Bonis e Blasi, e si porta a due sole lunghezze dalla zona playoff.
Nel girone B quinta vittoria di fila, e secondo posto in classifica, per il Real Chiaromonte che ha battuto il Città dei Sassi per effetto della doppietta di Mastromarino e dei gol di Scalera e Lucarelli.
Gianfranco Aurilio
lasiritide.it
|
CRONACA
SPORT
|



 (1) (1).jpeg)
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |