|
Eccellenza: colpo del Castelluccio, tutto fatto per il mago Saccà |
---|
4/12/2019
|
| Importante colpo di mercato del Castelluccio: la società guidata da Egidio Sproviero ha messo a disposizione di mister Daniele De Marco un fortissimo difensore centrale.
Si tratta di Pasquale Saccà, classe ‘92 originario di Gioia Tauro che ha da poco detto addio al Locri.
Destro naturale alto 1 metro e 88, abilissimo sulle palle alte, Saccà fu tra i grandi protagonisti della cavalcata del Rotonda Calcio che nella stagione 2017/18 si impose nella massima divisione lucana.
Ma vanta anche esperienze in C, con Portogruaro e Lamezia Terme, e in D, con Nuova Gioiese e Interpiana. Per lui anche una parentesi nelle “Serie A” toscana, con la Baldaccio Bruni.
Saccà è un vero e proprio mago dei salti di categoria, tanto che, oltre che con il Rotonda Calcio, ha trionfato nell’ultimo torneo siciliano d’Eccellenza, conquistando la Serie D nelle fila del Marina di Ragusa; così come aveva fatto in precedenza con indosso la casacca del Castrovillari.
Gianfranco Aurilio
lasiritide.it |
CRONACA
SPORT
|



 (1) (1).jpeg)
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |