HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie C, Picerno: l’analisi del dg Mitro

20/10/2019



"Adesso mi auguro che finiscano i complimenti e arrivino i punti". Si apre con queste parole l'intervista al direttore generale del Picerno, Enzo Mitro, che analizza questa prima parte di campionato. 10 punti in 10 partite per il Picerno, l'ultimo arrivato ieri nell'anticipo della 10^ giornata contro la Virtus Francavilla.
"Da diverse partite stiamo facendo grandi prestazioni, purtroppo i risultati non arrivano. Anche ieri, con tutto rispetto per il Francavilla, abbiamo fatto una grande prova, nonostante le numerose assenze, tra cui due squalificati come Esposito e Santaniello, calciatori che hanno dato tanto e sono preziosi per noi".
Sul gioco della squadra: "Le prestazioni ci sono, sono sotto gli occhi di tutti. Adesso vogliamo tornare alla vittoria, purtroppo, ripeto, abbiamo giocato senza calciatori importanti. Già ieri, come Vanacore, abbiamo visto qualcuno rientrare. Adesso speriamo di rimetterci subito in carreggiata e fare punti quanto prima".
Ma il Picerno ad oggi non ha mai avuto paura, nemmeno di affrontare squadre ben più blasonate: "Ad oggi nessuna squadra, in queste prime dieci partite, ci ha messo sotto, anche le più blasonate come Bari e Catania, abbiamo sempre fatto la nostra partita senza paura giocando bene. Abbiamo preso consapevolezza che non siamo la solita matricola che deve soffrire tutte. La squadra ce la metterà tutta in ogni partita per raggiungere l'obiettivo. Adesso mettiamoci alle spalle squalifiche ed infortuni e riprendiamo la nostra marcia".

Lasiritide.it
(Fonte Ufficio Stampa AZ Picerno)


ALTRE NEWS

CRONACA

17/11/2019 - Melfi, droga davanti una scuola: i carabinieri denunciano un 15enne
17/11/2019 - San Costantino Albanese: inaugurati micro nido e sezione primavera
16/11/2019 - Castelluccio Inf.: da Berlino le prime storiche foto della Olla
16/11/2019 - In Basilicata allerta gialla, da domani ancora rovesci e temporali

SPORT

16/11/2019 - Serie C: il Picerno in trasferta contro il Rende
15/11/2019 - Serie D/H: il Francavilla non teme il Taranto
15/11/2019 - Futsal: la Svamoda San Gerardo attende la temibile Sipremix Limatola
15/11/2019 - L’Olimpia Basket Matera cerca col Ruvo il primo colpo esterno stagionale

Sommario Cronaca                        Sommario Sport






    



NEWS BREVI

17/11/2019 Muro Lucano: sospensione idrica

Per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile resterà sospesa fino alle ore 06:00 di domani mattina, salvo imprevisti.

17/11/2019 Filiano: cali di pressione o sospensione idrica

Per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile in contrada Sterpito potrebbe subire cali di pressione o essere sospesa fino al recupero del livello del serbatoio.

16/11/2019 Viggiano: sospensione idrica

Per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 23:00 di oggi alle ore 06:30 di domani mattina, salvo imprevisti.

EDITORIALE

Il fuoco del ghetto illumini le nostre coscienze
di Mariapaola Vergallito

Nessuno di noi dovrà più tornare indietro da quanto accaduto ieri. Nessuno di noi dovrà poter cancellare il capitolo nero marchiato col fuoco del ghetto della Felandina di Metaponto. Non che di vergogna e di indecenza prima di ieri non ce ne fossero abbastanza. Ma forse si doveva arrivare alla morte di una povera donna nigeriana resa irriconoscibile dal fuoco di un’alba lucana per accenderne un altro, di fuoco: quello dell’indignazione attiva, della coscienz...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo