HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie C, Picerno: l’analisi del dg Mitro

20/10/2019



"Adesso mi auguro che finiscano i complimenti e arrivino i punti". Si apre con queste parole l'intervista al direttore generale del Picerno, Enzo Mitro, che analizza questa prima parte di campionato. 10 punti in 10 partite per il Picerno, l'ultimo arrivato ieri nell'anticipo della 10^ giornata contro la Virtus Francavilla.
"Da diverse partite stiamo facendo grandi prestazioni, purtroppo i risultati non arrivano. Anche ieri, con tutto rispetto per il Francavilla, abbiamo fatto una grande prova, nonostante le numerose assenze, tra cui due squalificati come Esposito e Santaniello, calciatori che hanno dato tanto e sono preziosi per noi".
Sul gioco della squadra: "Le prestazioni ci sono, sono sotto gli occhi di tutti. Adesso vogliamo tornare alla vittoria, purtroppo, ripeto, abbiamo giocato senza calciatori importanti. Già ieri, come Vanacore, abbiamo visto qualcuno rientrare. Adesso speriamo di rimetterci subito in carreggiata e fare punti quanto prima".
Ma il Picerno ad oggi non ha mai avuto paura, nemmeno di affrontare squadre ben più blasonate: "Ad oggi nessuna squadra, in queste prime dieci partite, ci ha messo sotto, anche le più blasonate come Bari e Catania, abbiamo sempre fatto la nostra partita senza paura giocando bene. Abbiamo preso consapevolezza che non siamo la solita matricola che deve soffrire tutte. La squadra ce la metterà tutta in ogni partita per raggiungere l'obiettivo. Adesso mettiamoci alle spalle squalifiche ed infortuni e riprendiamo la nostra marcia".

Lasiritide.it
(Fonte Ufficio Stampa AZ Picerno)


ALTRE NEWS

CRONACA

3/06/2020 - Operazione 'Vivi lo sport' a Matera: 4 arresti e sequestri per oltre 75mila euro
3/06/2020 - Emergenza Covid-19, aggiornamento del 3 giugno (dati 2 giugno)
3/06/2020 - 5G: anche Chiaromonte dice no
3/06/2020 - Truffe per ottenere erogazioni pubbliche, 4 arresti a Matera

SPORT

3/06/2020 - Serie D:gruppo ''Salviamoci'' diffida la FIGC e risponde alle dichiarazioni del Presidente della LND
1/06/2020 - ASP: tamponi ai calciatori del Potenza Calcio
1/06/2020 - 400 km in solitaria, nuova sfida per Tommaso Elettrico
30/05/2020 - Basket: bilancio della stagione 2020/21 dell'Olimpia Basket Matera

Sommario Cronaca                        Sommario Sport






    

NEWS BREVI

3/06/2020 Sospensione idrica ad Atella e Rotondella

Atella: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 07:45 di oggi fino al recupero del livello. ATELLA: FRAZIONE MONTESIRICO

Rotondella: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 08:45 di oggi fino al termine dei lavori. ROTONDELLA: Contrada Granata

30/05/2020 Sospensione idrica a San Martino d'Agri

San Martino d'Agri: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 20:30 di oggi alle ore 07:30 di domani mattina salvo imprevisti. SAN MARTINO D'AGRI: Reti rurali ex consorzio - c.da Lago - Piani - - Pianitelli - Caliandro - Groettiera - Saliniera - Cornito - Fiume - Colafrina - Peruccio

30/05/2020 Poliambulatorio ASP di Potenza: non presentarsi per le visite se non contattati dal CUP

I prenotati per le visite ambulatoriali non devono recarsi presso la struttura del Polo Sanitario di Potenza “Madre Teresa di Calcutta”, Via del Gallitello, ma attendere la telefonata del CUP, che chiamerà secondo l’ordine di prenotazione.

EDITORIALE

Abbiamo già dimenticato tutto
di Gerardo Melchionda

Dopo il virus Sars-Cov-2, speravamo di non tornare alla “passata normalità” invece, dimenticando tutto, assistiamo alla gioia di una società privata che ha portato in orbita, nello spazio, un equipaggio verso la Stazione spaziale internazionale (Iss). Si suggella la privatizzazione dello spazio e si procede senza freni verso la privatizzazione selvaggia, la mercificazione e la svendita di tutto ciò che è “comune”.
E mentre questo avviene, tra il tripud...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo