HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie C, Picerno: l’analisi del dg Mitro

20/10/2019



"Adesso mi auguro che finiscano i complimenti e arrivino i punti". Si apre con queste parole l'intervista al direttore generale del Picerno, Enzo Mitro, che analizza questa prima parte di campionato. 10 punti in 10 partite per il Picerno, l'ultimo arrivato ieri nell'anticipo della 10^ giornata contro la Virtus Francavilla.
"Da diverse partite stiamo facendo grandi prestazioni, purtroppo i risultati non arrivano. Anche ieri, con tutto rispetto per il Francavilla, abbiamo fatto una grande prova, nonostante le numerose assenze, tra cui due squalificati come Esposito e Santaniello, calciatori che hanno dato tanto e sono preziosi per noi".
Sul gioco della squadra: "Le prestazioni ci sono, sono sotto gli occhi di tutti. Adesso vogliamo tornare alla vittoria, purtroppo, ripeto, abbiamo giocato senza calciatori importanti. Già ieri, come Vanacore, abbiamo visto qualcuno rientrare. Adesso speriamo di rimetterci subito in carreggiata e fare punti quanto prima".
Ma il Picerno ad oggi non ha mai avuto paura, nemmeno di affrontare squadre ben più blasonate: "Ad oggi nessuna squadra, in queste prime dieci partite, ci ha messo sotto, anche le più blasonate come Bari e Catania, abbiamo sempre fatto la nostra partita senza paura giocando bene. Abbiamo preso consapevolezza che non siamo la solita matricola che deve soffrire tutte. La squadra ce la metterà tutta in ogni partita per raggiungere l'obiettivo. Adesso mettiamoci alle spalle squalifiche ed infortuni e riprendiamo la nostra marcia".

Lasiritide.it
(Fonte Ufficio Stampa AZ Picerno)


ALTRE NEWS

CRONACA

26/01/2021 - Missanello: uomo entra in Municipio e minaccia i dipendenti con un piccone
26/01/2021 - Castelluccio Inf.: ripristinata la circolazione lungo la ex SS19
26/01/2021 - Lauria: continua l’emergenza idrica scuole chiuse anche domani
26/01/2021 - Covid Basilicata, oggi 60 nuovi positivi, 4 decessi

SPORT

26/01/2021 - Futsal B/F: nel recupero pari e spettacolo tra Senise e Acerra
26/01/2021 - Serie B/F: questa sera per il Futsal Senise recupero contro i Leoni di Acerra
26/01/2021 - Fidal Basilicata: eletto il nuovo direttivo
25/01/2021 - Cave del Sole Geomedical Lagonegro vs Pool Libertas Cantù

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

NEWS BREVI

26/01/2021 Sospensione idrica a Montescaglioso

Montescaglioso: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:30 alle ore 11:00 di oggi salvo imprevisti.

Montescaglioso: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 11:00 di oggi salvo imprevisti. MONTESCAGLIOSO: Via D'Annunzio

25/01/2021 Sospensione idrica a Potenza

Potenza: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 15:00 alle ore 18:30 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via Buonarroti e zone limitrofe

22/01/2021 Sospensioni idriche

Pignola: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 11:15 di oggi fino al termine dei lavori. PIGNOLA: parte di Via Aldo Moro.

EDITORIALE

Sapere aude !!! Abbi il coraggio di conoscere
di  Enza Berardone

Credo che tutti conoscano il fenomeno della Shoah e dell’ olocausto. Ma cosa significa oggi pensare , ripensare alla Shoah , qual è l’ utilità pedagogica? La storia va insegnata come storia umana, storia di individui, perché tali erano le vittime, gli osservatori passivi, i carnefici. Affrontare il tema della Shoah non significa soltanto studiare il fenomeno in quanto sterminio di massa, frutto della politica na...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo