HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie C, Picerno: l’analisi del dg Mitro

20/10/2019



"Adesso mi auguro che finiscano i complimenti e arrivino i punti". Si apre con queste parole l'intervista al direttore generale del Picerno, Enzo Mitro, che analizza questa prima parte di campionato. 10 punti in 10 partite per il Picerno, l'ultimo arrivato ieri nell'anticipo della 10^ giornata contro la Virtus Francavilla.
"Da diverse partite stiamo facendo grandi prestazioni, purtroppo i risultati non arrivano. Anche ieri, con tutto rispetto per il Francavilla, abbiamo fatto una grande prova, nonostante le numerose assenze, tra cui due squalificati come Esposito e Santaniello, calciatori che hanno dato tanto e sono preziosi per noi".
Sul gioco della squadra: "Le prestazioni ci sono, sono sotto gli occhi di tutti. Adesso vogliamo tornare alla vittoria, purtroppo, ripeto, abbiamo giocato senza calciatori importanti. Già ieri, come Vanacore, abbiamo visto qualcuno rientrare. Adesso speriamo di rimetterci subito in carreggiata e fare punti quanto prima".
Ma il Picerno ad oggi non ha mai avuto paura, nemmeno di affrontare squadre ben più blasonate: "Ad oggi nessuna squadra, in queste prime dieci partite, ci ha messo sotto, anche le più blasonate come Bari e Catania, abbiamo sempre fatto la nostra partita senza paura giocando bene. Abbiamo preso consapevolezza che non siamo la solita matricola che deve soffrire tutte. La squadra ce la metterà tutta in ogni partita per raggiungere l'obiettivo. Adesso mettiamoci alle spalle squalifiche ed infortuni e riprendiamo la nostra marcia".

Lasiritide.it
(Fonte Ufficio Stampa AZ Picerno)


ALTRE NEWS

CRONACA

18/09/2025 - Marconia di Pisticci, tre arresti per furto aggravato e resistenza
18/09/2025 - Sequestro GdF Matera: oltre 10.000 prodotti non sicuri
18/09/2025 - Statale 106 Jonica: auto incidentata, volante tamponata, nessun ferito
18/09/2025 - Aggressione al sindaco di Tricarico, denunciata ieri: pronta la solidarietà della Provincia

SPORT

17/09/2025 - Risoluzione consensuale del contratto con Mattia Rossetti
16/09/2025 - Zangla punzecchia gli scettici: ‘Cresciamo ma non siamo il City o il Barcellona’
16/09/2025 - Il Ferrandina impatta come 26 anni fa. Summa: ‘peccato non aver vinto’
15/09/2025 - Dal Camerun all’ ACS 09, la splendida storia di Lucien

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo