HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Rinascita Lagonegro,tra una settimana inizia la preparazione

19/08/2019



Manca meno di una settimana per l ‘inizio della preparazione della Rinascita Lagonegro e già si respira entusiasmo per la città . Seppur quest’anno bisognerà aspettare fino il 20 Ottobre per la prima gara ufficiale, lo staff di mister Falabella, Iannarella e Rocca, il nuovo scoutman , è già all’ opera per organizzare il lavoro in palestra e poi programmare i primi allenamenti congiunti . “Ci attendono quasi due mesi di intenso lavoro- spiega mister Falabella - ma siamo carichi ed emozionati per la nuova stagione. Ho sentito i ragazzi e c’è molto entusiasmo, il gruppo sarà molto eterogeneo e questo servirà a creare la giusta combinazione tra esperienza, motivazione e determinazione, conclude a Falabella che è alla sua quinta panchina della Rinascita , 4 in serie A ”. Nella prossima settimana arriveranno i nuovi atleti della Rinascita e Lunedì 26 ci sarà il consueto saluto e meeting di benvenuto con il Presidente Carlomagno e la dirigenza biancorossa. “Siamo tutti in predicazione per vedere all opera la nuova squadra- spiega Carlomagno- . Parlerò con loro lunedì prossimo e sono sicuro che con tutti ci sarà la giusta sintonia per affrontare al meglio il campionato “. La prossima settimana verrà man mano stilato il programma e i tifosi potranno assistere agli allenamenti, in attesa poi dei primi appuntamenti con i vari allenamenti congiunti.


ALTRE NEWS

CRONACA

21/02/2020 - Pomarico: il dramma degli sfollati in una lettera di una cittadina
20/02/2020 - San Chirico Raparo: in fiamme un escavatore
20/02/2020 - Atella:minaccia di diffondere notizie compromettenti. Arrestato dai Carabinieri
20/02/2020 - Carabinieri Forestali: sequestro di una discarica abusiva con una denuncia

SPORT

21/02/2020 - Volley, Serie D: La Sassi Volley Academy Matera ospita la PM Potenza
21/02/2020 - Bocce: il “Trofeo Sarachella" apre il Sessantennale de “La Potentina”
21/02/2020 - Kickboxing: 2 ori e 2 bronzi per gli atleti lucani della Spartakus di Potenza
20/02/2020 - Pasquale Larocca: diario di una vittoria

Sommario Cronaca                        Sommario Sport






    

NEWS BREVI

21/02/2020 Sospensioni idriche

TURSI Viale Sant'Anna, Via Cristiano, Via del Gelseto e zone limitrofe: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori.

20/02/2020 Sospensioni idriche

ROTONDELLA Contrada Trisaia-Rotondella 2 e zone limitrofe: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:30 di oggi fino al termine dei lavori.

Filiano: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 13:30 di oggi fino al termine dei lavori. FILIANO: Corso Giovanni XXIII °.

19/02/2020 Sospensione idrica a Maratea

Maratea: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 06:00 di domani mattina salvo imprevisti. MARATEA: Loc. Massa via Prato e via Pizarrone

EDITORIALE

Sospendete il campionato di Eccellenza:per il lutto e per una umana riflessione
di Mariapaola Vergallito

Forse ancora non abbiamo capito bene quello che è accaduto domenica scorsa davanti al piazzale della Ferrovia dismessa di Vaglio Scalo. E non mi riferisco alla dinamica dei fatti, spiegata senza troppi giri di parole dal Procuratore, dal Questore e da chi ha indagato e sta indagando.
Forse ancora, però, non abbiamo compreso bene la portata di quanto accaduto. L’assurdità di questa tragedia che ha nomi e cognomi e, tra questi, forse ‘’Calcio’’ è uno di qu...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo