HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie C, Picerno: il patron Curcio saluta la squadra. ‘Obiettivo salvezza’

17/08/2019



Manca una settimana all’esordio in campionato sul campo della Cavese del Picerno: il primo storico tra i professionisti dei melandrini.
In mattinata il patron Donato Curcio, che nei giorni scorsi è arrivato a Picerno proveniente dagli Usa, ha fatto visita alla squadra allo stadio "Mancinelli" di Tito. Accompagnato dal direttore generale Enzo Mitro, dal vice-presidente Gianvito Curcio e dal segretario generale e direttore gestionale Vincenzo Greco, oltre ai dirigenti Michele Capece, Maurizio Calabrese e Antonio Mele, ha raggiunto lo stadio di Tito, e a fine allenamento ha avuto modo di incontrare staff e squadra e riabbracciare i riconfermati e conoscere i nuovi. Nel salutare tutti, ha sottolineato: "Bentrovati ai riconfermati e benvenuti ai nuovi. Picerno vi vorrà bene, è una comunità seria e disponibile che ama il calcio, e in questi anni abbiamo fatto grandi cose insieme. Vi auguro di fare bene, perché molto dipende anche da voi. So che state lavorando bene e che il direttore Mitro con la Società ha completato e costituito uno staff fatto di persone serie e professionisti. Anche sul mercato siamo intervenuti bene, garantendo a mister Giacomarro -che ringrazio per la sua permanenza a Picerno- una buona squadra. Il fatto che il mister sia rimasto con noi mi riempie di orgoglio". Ha poi aggiunto, parlando con la squadra: "Domenica sarò a Castellammare con la squadra e con grande piacere assisterò all'esordio in campionato. L'obiettivo è la permanenza in Serie C e toglierci qualche soddisfazione dopo che abbiamo scritto la storia approdando in questo campionato. Non possiamo deludere i nostri tifosi, in questi mesi Picerno ha fatto notizia ovunque, anche fuori dai confini nazionali. In tanti seguono la squadra e mi contattano congratulandosi per il lavoro svolto in questi anni. Auguro a tutti un buon campionato, con l'augurio poi di ritornare presto qui a Picerno per poter riabbracciare la squadra e tutti i tifosi e dirigenti". "Il presidente Donato Curcio - ha invece sottolineato il direttore generale Enzo Mitro- ci segue sempre, anche se molto lontano. E' con immenso piacere averlo in questi giorni con noi. E' una persona speciale, una persona che non lascia niente al caso, nonostante è lontano da noi. Ci sentiamo quotidianamente e sa tutto della squadra. Per questo campionato, siamo intervenuti bene sul mercato, riuscendo a trattenere giocatori molto richiesti e facendo innesti importanti, scegliendo persone in grado di dare un apporto importante alla nostra causa".


ALTRE NEWS

CRONACA

21/02/2020 - Pomarico: il dramma degli sfollati in una lettera di una cittadina
20/02/2020 - San Chirico Raparo: in fiamme un escavatore
20/02/2020 - Atella:minaccia di diffondere notizie compromettenti. Arrestato dai Carabinieri
20/02/2020 - Carabinieri Forestali: sequestro di una discarica abusiva con una denuncia

SPORT

21/02/2020 - Volley, Serie D: La Sassi Volley Academy Matera ospita la PM Potenza
21/02/2020 - Bocce: il “Trofeo Sarachella" apre il Sessantennale de “La Potentina”
21/02/2020 - Kickboxing: 2 ori e 2 bronzi per gli atleti lucani della Spartakus di Potenza
20/02/2020 - Pasquale Larocca: diario di una vittoria

Sommario Cronaca                        Sommario Sport






    

NEWS BREVI

21/02/2020 Sospensioni idriche

TURSI Viale Sant'Anna, Via Cristiano, Via del Gelseto e zone limitrofe: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 di oggi fino al termine dei lavori.

Montemurro: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi alle ore 07:00 di domani mattina salvo imprevisti. MONTEMURRO: Contrade: Santissimo, Migliarino, Cifalupo, Madonna delle grazie, Castelluccio, Le Piane, Buttacarro, Romantica e zone limitrofe.

20/02/2020 Sospensioni idriche

ROTONDELLA Contrada Trisaia-Rotondella 2 e zone limitrofe: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:30 di oggi fino al termine dei lavori.

Filiano: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 13:30 di oggi fino al termine dei lavori. FILIANO: Corso Giovanni XXIII °.

19/02/2020 Sospensione idrica a Maratea

Maratea: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 21:00 di oggi alle ore 06:00 di domani mattina salvo imprevisti. MARATEA: Loc. Massa via Prato e via Pizarrone

EDITORIALE

Sospendete il campionato di Eccellenza:per il lutto e per una umana riflessione
di Mariapaola Vergallito

Forse ancora non abbiamo capito bene quello che è accaduto domenica scorsa davanti al piazzale della Ferrovia dismessa di Vaglio Scalo. E non mi riferisco alla dinamica dei fatti, spiegata senza troppi giri di parole dal Procuratore, dal Questore e da chi ha indagato e sta indagando.
Forse ancora, però, non abbiamo compreso bene la portata di quanto accaduto. L’assurdità di questa tragedia che ha nomi e cognomi e, tra questi, forse ‘’Calcio’’ è uno di qu...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo