HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D/H: Logarzo saluta il Francavilla ed è pronto per allenare

28/07/2019



Dopo tre anni si è chiusa l’esperienza di Pasquale Logarzo con il Francavilla. “La società mi ha fatto sapere che non intende più proseguire il nostro rapporto – spiega – e quindi sono di nuovo in gioco, ma da allenatore: non ne faccio un discorso di categoria, bensì di progetto”.
Logarzo è dunque pronto a rimettersi in discussione come tecnico. Da calciatore è arrivato fino alla Serie B, dove ha giocato con Salernitana, Cosenza, Licata e Perugia, ed ha avuto anche la fortuna di affrontare Maradona. Nella sua carriera da centrocampista ha indossato le casacche anche di compagini del calibro di Spal e Pisa.
“Purtroppo – prosegue – ormai potrò rientrare solo a campionato in corso anche se poco tempo fa c’era stato un approccio con un’importante squadra lucana di Eccellenza ed una pugliese di Serie D, delle quali non farò i nomi. Ma non avevo preso in considerazione il loro interessamento perché convinto di rimanere a Francavilla, che poi ha fatto altre scelte: ed è legittimo. Ormai è andata così, ma comunque alla famiglia Cupparo non posso fare altro che dire grazie per tutto”.
Logarzo vanta anche un invidiabile palmares da allenatore, per essersi seduto sulla panchina della primavera del Lanciano e per aver allenato 12 anni in Serie D: e lo ricorderanno i tifosi di Gelbison, Isernia, Metapontino, Sapri, Bojano, Casoli e Francavilla Fontana. Inoltre, aveva guidato i sinnici nel primo anno in quarta serie, portandoli alla salvezza. Recentemente ne era diventato direttore sportivo prima, e responsabile del settore giovanile poi.
“Adesso ho intenzione di rimettermi a fare quello che mi piace di più: allenare. Avevo smesso solo per il Francavilla, ma ora voglio ricominciare”.

Gianfranco Aurilio
lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

8/05/2025 - Total rinuncia al centro di eccellenza Droni a Stigliano, esplode la tensione
8/05/2025 - «Scorie nucleari, scartata l’idea del deposito unico»
8/05/2025 - Banda del Bancomat in azione a Tricarico: assalto esplosivo con il metodo della marmotta
8/05/2025 - Gaza, Europa Verde Basilicata lancia appello ai Sindaci lucani per esporre bandiera della Palestina

SPORT

8/05/2025 - Nuoto: a Melfi il 3° trofeo 'M. Tartaglia'
8/05/2025 - Centro Danza Matera protagonista alle Finali CSI di Firenze
8/05/2025 - Il MiniBasket in Piazza 2025 svela la sua Edizione numero 33
8/05/2025 - Ancora una finale per l'Italia e per le D’Onofrio a Yerevan

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo