|
ACS 09: Il ‘Memorial Giovanni Veloce’ per festeggiare i 10 anni |
---|
15/06/2019
|
| L' ACS '09 Sant'Arcangelo, nata nel 2009 da un gruppo di amici appassionati di calcio, stanchi di trascorrere le serate sul divano o al bar e, alla ricerca di nuove emozioni, è arrivata a festeggiare il suo decimo anno età. “Nessuno in quel 13 giugno del 2009 avrebbe mai potuto immaginare nulla di simile” - ci racconta il presidente Giambattista La Grotta. “Questo progetto nato quasi per gioco, ha coinvolto tanti ragazzi, tante famiglie e, da quattro anni si è evoluto ancor di più, grazie al settore giovanile che coinvolge centinaia di tesserati. Il nostro obiettivo da sempre, è quello di promuovere l’aspetto educativo dello sport, al di là dei risultati. Abbiamo creato un ambiente familiare e accogliente e, in futuro, oltre a confermare quanto di buono fatto fino ad ora intendiamo migliorarci e crescere sempre più. Sono davvero tante le novità che sveleremo nelle prossime settimane, iniziando dall'ingresso di nuovi soci, per poi passare a degli inediti e importanti progetti calcistici ed eventi che svolgeremo al di fuori del campo di giuoco, durante l'estate. Per festeggiare i dieci anni di attività inoltre, Sabato 22 giugno dalle ore 16.00 fino alle 22.00, ci divertiremo e ci uniremo tutti insieme, con il "Memorial Giovanni Veloce" che prevede delle gare di calcio a 5 dei calciatori della scuola calcio e, gare tra gli amici di Giovanni e/o dirigenti dell'ACS 09, con premiazione finale dedicata a tutti i tesserati del settore giovanile”. Il Memorial avrà luogo presso il Parco cittadino Andrea Esposito, di Sant'Arcangelo.
Carlino La Grotta
|
CRONACA
SPORT
|



 (1) (1).jpeg)
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |