HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Seconda cat.: Val Sarmento batte la Polisportiva Sarconi 4 a 0

9/11/2015



Continua la serie positiva della ASD Val Sarmento. Tre partite giocate e tre vittorie. La squadra si è rafforzata con l’inserimento di nuovi calciatori che si sono aggiunti ai ragazzi di sempre. In casa, a San Costantino Albanese, domenica 8 novembre la Val Sarmento batte la Polisportiva Sarconi 4 a 0. La retroguardia è attenta e fa ripartire le punte, non subendo alcuna rete nelle prime tre giornate. Brave anche le punte, capitan Buccolo e Benny Modarelli che hanno segnato, dividendosi il bottino, i quattro gol. Mister Ciancia si gode il buon momento della squadra che, nonostante i nuovi inserimenti, si è ben amalgamata sia dentro che fuori il campo di calcio. Si respira una nuova vitalità e voglia di far bene, naturalmente divertendosi.
Capitan Buccolo segna due gol, uno di testa e l’altro su rigore. Benny Modarelli, dopo aver fallito qualche buona occasione, butta in rete due volte la palla, sbloccandosi e promettendo altri gol per il futuro.
Gli undici di inizio gara sono stati Pasquale Labanca, portiere, Nicola Sole, Andrea Arbia, Enzo Bruno, Rocco Ciancio, Giovanni Spagnuolo, Francesco Modarelli, Giuseppe Ciancia, Umberto Micele, Benny Modarelli e Antonio Buccolo.
Durante la ripresa sono entrati Tullio Schillizzi, Marco Iannibelli e il mitico Carmine Perretta. A disposizione in panchina anche Francesco Barletta, Giuseppe Gatto e Giuseppe Ciancia. Fuori per squalifica Vincenzo Chidichimo, autore della prima rete del campionato.
La splendida giornata di sole ha favorito la presenza di numerosi spettatori che hanno spronato la squadra e che hanno potuto assistere ad una bella partita.


ALTRE NEWS

CRONACA

8/03/2021 - Matera. Controlli serrati nei Sassi, sanzionate dieci persone
8/03/2021 - Screening scuole e quarantena: comunicazione del Comune di Senise
8/03/2021 - Covid: 30 nuovi casi ma su appena 420 tamponi molecolari
8/03/2021 - Mafia: estorsioni nel Materano, due uomini arrestati

SPORT

8/03/2021 - Eccellenza: solo 4 società su 16 favorevoli alla ripresa
8/03/2021 - P2M En&Gas Potenza,prima sconfitta stagionale tra le mura amiche
8/03/2021 - Cave del Sole Geomedical Lagonegro impatta in un pesante 3-0
8/03/2021 - FIPAV,eletto il nuovo Consiglio Regionale

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

NEWS BREVI

8/03/2021 Sospensioni idriche

Picerno: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 12:30 di oggi fino al termine dei lavori. PICERNO: Seguenti Vie :Via Pietro Nenni, Via Giovanni XXIII e Via Gramsci.

3/03/2021 Sospensione idrica a Matera

Matera: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 19:00 di oggi alle ore 15:00 di domani salvo imprevisti. MATERA: Via Arno (nel tratto compreso tra via Monviso e via Volturno)

3/03/2021 Sospensioni idriche

Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 16:00 alle ore 18:00 di oggi salvo imprevisti. POTENZA: Via della Botte e zone limitrofe.

EDITORIALE

Le parole sono pietre
di Mariapaola Vergallito

Le parole sono pietre. E così capita che in Basilicata, in un fazzoletto di territorio nemmeno troppo grande, nel giro di pochi giorni accadano due episodi, che abbiamo raccontato, e che devono necessariamente provocare una riflessione con conseguenti prese di posizione.


-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo