-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Il prefetto di Potenza ringrazia la macchina organizzativa elettorale

11/06/2024

“E’ stato davvero un grande lavoro di squadra! Al termine di tre mesi di intensissimo lavoro, iniziato a marzo scorso, desidero ringraziare il Viceprefetto Vicario Ester Fedullo, il Capo di Gabinetto Gerardo Quaranta e l’intero staff dell’Ufficio elettorale della Prefettura, le Forze di Polizia, gli Amministratori Locali e, per il loro tramite, il personale degli Uffici elettorali comunali, i Presidenti di seggio e gli scrutatori. Siamo già pronti per l’ultimo miglio, quello del turno di ballottaggio sulla Città di Potenza di domenica 23 e lunedì 24 giugno”.
Con queste parole il Prefetto di Potenza Michele Campanaro ha voluto ringraziare tutti quelli che, a vario titolo, sono stati impegnati nella organizzazione della poderosa macchina elettorale messa in campo, sino all’ultima tornata appena conclusa. Il corale sforzo organizzativo ha garantito che l’esercizio del diritto di voto da parte di elettrici ed elettori della provincia di Potenza si svolgesse in condizioni di massima sicurezza e regolarità.
“Un ringraziamento particolare - ha concluso il Rappresentante del Governo – va, infine, alle elettrici ed agli elettori che sono andati a votare, così dimostrando di riporre piena fiducia verso le Istituzioni del nostro Paese e verso quelle Europee”.



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
16/07/2026 - M5s ancora su Maratea: il centrodestra vota gli impegni in Consiglio, poi li dimentica

Il Governo regionale continua a chiedere a Maratea di vivere di promesse, mentre una delle più importanti mete turistiche della Basilicata viene lasciata sola ad affrontare problemi che avrebbero dovuto essere risolti da tempo.

Il 30 aprile, infatti, il Consiglio r...-->continua

16/07/2026 - Polizia Penitenziaria: firmato il CCNL 2025-2027, ora servono risposte concrete per il personale

La UIL FP Polizia Penitenziaria ha sottoscritto il nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale del Comparto Sicurezza 2025-2027.

Si tratta di un risultato importante che garantirà un primo incremento economico alle lavoratrici e ai...-->continua

16/07/2026 - Ex TIS e RMI, Bochicchio: proroga e poi stabilizzazione

Il capogruppo socialista: chiediamo che già nell'ambito dell'auspicata proroga, vengano redistribuite le economie derivanti dalla riduzione della platea dei beneficiari a favore dei lavoratori ancora impegnati nelle attività

"Mancano ormai pochi giorn...-->continua

16/07/2026 - Incendio a Maratea, UIL Basilicata: ''La prevenzione del territorio è la vera grande opera pubblica''

L’incendio che nella notte ha colpito il territorio di Maratea ripropone con forza una questione che la UIL Basilicata aveva già posto al centro del confronto durante la tappa di “On The Way 131 – La UIL Basilicata incontra le Persone” svoltasi nella città del...-->continua

16/07/2026 - Metinvest/Adria: al MIMIT emergono ritardi. UGL Metalmeccanici: ''Servono chiarezza e garanzie per i lavoratori''

Si sono svolti ieri presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) due importanti incontri dedicati al futuro del progetto Metinvest/Adria e alla revisione dell'Accordo Quadro sottoscritto il 10 luglio 2025.

Per UGL Metalmeccanici hanno...-->continua

16/07/2026 - Guardia medica: dal Pd di Rotonda nuovi spunti di riflessione

Apprendiamo da alcuni cittadini che il servizio guardia medica sabato passato 11/07/2026 non sarebbe stato attivo arrotonda. Nulla di allarmante qualora si sia trattato di una circostanza isolata però, da quanto riferitoci dagli amministratori comunali di magg...-->continua

15/07/2026 - AVS. I cittadini hanno il diritto di conoscere la verità sulla Casa di Comunità a Grottaglie

Lo scorso 8 luglio si è tenuta a Grottaglie la riunione della commissione consiliare Sanità per discutere sul futuro dell’ex ospedale San Marco di Grottaglie e della sua trasformazione in Casa di Comunità. Alla commissione avrebbe dovuto partecipare la respons...-->continua














Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo