-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Il prefetto di Potenza ringrazia la macchina organizzativa elettorale

11/06/2024

“E’ stato davvero un grande lavoro di squadra! Al termine di tre mesi di intensissimo lavoro, iniziato a marzo scorso, desidero ringraziare il Viceprefetto Vicario Ester Fedullo, il Capo di Gabinetto Gerardo Quaranta e l’intero staff dell’Ufficio elettorale della Prefettura, le Forze di Polizia, gli Amministratori Locali e, per il loro tramite, il personale degli Uffici elettorali comunali, i Presidenti di seggio e gli scrutatori. Siamo già pronti per l’ultimo miglio, quello del turno di ballottaggio sulla Città di Potenza di domenica 23 e lunedì 24 giugno”.
Con queste parole il Prefetto di Potenza Michele Campanaro ha voluto ringraziare tutti quelli che, a vario titolo, sono stati impegnati nella organizzazione della poderosa macchina elettorale messa in campo, sino all’ultima tornata appena conclusa. Il corale sforzo organizzativo ha garantito che l’esercizio del diritto di voto da parte di elettrici ed elettori della provincia di Potenza si svolgesse in condizioni di massima sicurezza e regolarità.
“Un ringraziamento particolare - ha concluso il Rappresentante del Governo – va, infine, alle elettrici ed agli elettori che sono andati a votare, così dimostrando di riporre piena fiducia verso le Istituzioni del nostro Paese e verso quelle Europee”.



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
24/05/2026 - Matera: il cordoglio per la scomparsa del consigliere comunale Elettrico

Con profondo dolore, il Sindaco di Matera Nicoletti e l’Amministrazione Comunale tutta esprimono il più sincero cordoglio per la prematura scomparsa del consigliere comunale Antonio Elettrico, eletto nella lista Io Sud.

La notizia rattrista profondamente l’intera co...-->continua

24/05/2026 - UIL Scuola Rua: attenzione dei docenti della Basilicata su procedure supplenze

La UIL Scuola Rua richiama l’attenzione dei docenti precari della Basilicata sulle procedure per le supplenze relative all’anno scolastico 2026/2027, dopo la pubblicazione del nuovo vademecum operativo dedicato alle nomine da GAE e GPS.

Le domande dov...-->continua

24/05/2026 - Matera-Ferrandina, Assessore Pepe: stop alle falsità

In relazione alle ricostruzioni diffuse nelle ultime ore sulla strada statale 7 Matera-Ferrandina e ai contenuti offensivi comparsi sui social network, l’assessore regionale alle Infrastrutture Pasquale Pepe fa sapere che la SS7, nel tratto relativo al bypass ...-->continua

24/05/2026 - Latronico, presentati il Bike Center e il Bike Park con Brumotti

Latronico punta con decisione sul turismo outdoor e sul cicloturismo con la presentazione del “Latronico Bike Center” e del “Latronico Bike Park”, nuove strutture realizzate nell’area del Pollino lucano, in località Maiolino, vicino alle Terme e al centro spor...-->continua

24/05/2026 - Filcom Confsal, Rosa nella segreteria nazionale

Concluso il congresso nazionale della Filcom Confsal

Il lucano Donato Rosa nella segreteria nazionale per il mandato 2023-2030

Negli ultimi anni ha saputo ritagliarsi uno spazio crescente nel dibattito sindacale, soprattutto sui temi della co...-->continua

23/05/2026 - Senisese: ''basta liquidare come “campanilismo” il diritto alla salute''

Le dichiarazioni dell’Assessore regionale alla sanità, che continua a liquidare come “campanilistiche” le richieste provenienti dal territorio del Senisese, risultano profondamente ingiuste e non aderenti alla realtà dei bisogni delle comunità locali.
Colp...-->continua

23/05/2026 - “Un domani l’inclusione sarà normalità”: il cuore dei 41° Giochi Nazionali Estivi Special Olympics

Lignano Sabbiadoro, 23 maggio 2026 – Ci sono medaglie che vanno oltre il podio. Vittorie che non si misurano soltanto in secondi, punti o classifiche, ma nella capacità di cambiare la vita delle persone, di costruire relazioni, di restituire dignità, appartene...-->continua


















Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo