-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Maratea, il Pd su Sky Wolk: 'L'inaugurazione farlocca del sindaco Stoppelli'

19/09/2023

Giovedì 14 settembre u.s. è stato inaugurato in pompa magna, dopo circa quattro anni di lavori, alla presenza della cittadinanza e della Stampa, lo SKY WALK, il belvedere a picco sul mare sito nella frazione di Cersuta nel Comune di Maratea, opera finanziata durante la precedente amministrazione.
Il sindaco in quella occasione ha dichiarato, davanti le telecamere del TG3 di Basilicata che “la piattaforma è stata completamente collaudata ed è sicura per l’apertura al pubblico e che la decisione di aprire la struttura a stagione conclusa deriva dalla volontà dell’amministrazione di destagionalizzare il turismo nella perla del Tirreno”. Concetto ribadito anche nella successiva intervista dall’assessora al Turismo Valentina Trotta.
Sabato 16 settembre, proprio sullo SKY WALK, è stato celebrato un matrimonio.
Lunedì 18 settembre, dopo solo quattro giorni, lo SKY WALK è stato chiuso al pubblico senza comunicazione ufficiale a causa, sembra, di ulteriori lavori.
Perché ingannare la comunità tutta e la Stampa se l’amministrazione già sapeva che dopo quattro giorni lo SKY WALK sarebbe stato richiuso? Forse è stato solo per favorire gli interessi economici di chi ha organizzato il matrimonio visto che è stata l’unica utilizzazione nei pochi giorni di apertura.
La collettività e la stampa non devono essere ingannate perché le false notizie diventano un boomerang per la destagionalizzazione del turismo a Maratea e il comportamento di questa amministrazione sta fortemente danneggiando l’immagine turistica di Maratea.
Maratea, 19 settembre 2023
Il Segretario del Circolo PD Maratea
Raffaele Lamarca



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
7/11/2025 - Firmato il protocollo d’intesa tra la Consigliera di Parità provinciale Simona Bonito e l’Associazione “L’Ultima Luna”

È stato sottoscritto un importante protocollo d’intesa tra la Consigliera di Parità della Provincia, Simona Bonito, e l’Associazione “L’Ultima Luna”, rappresentata dal presidente Bruno Laurita.

L’accordo nasce con l’obiettivo di promuovere azioni condivise a tutela...-->continua

7/11/2025 - Consiglio comunale aperto su ''Matera Capitale Mediterranea della Cultura 2026''

Il Consiglio Comunale di Matera è convocato in seduta aperta e monotematica per il giorno 10 novembre alle ore 17, nella Sala Consiliare “Pasolini” di via Sallustio, per discutere di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026.
L’incontro...-->continua

7/11/2025 - Solidarietà di Aliandro alla sindaca di Cersosimo

Il capogruppo di Forza Italia, Gianuario Aliandro esprime la sua piena solidarietà alla sindaca di Cersosimo, Domenica Paglia, per il grave gesto vandalico subito con il danneggiamento degli pneumatici della sua auto.
"Si tratta di un episodio inaccettabi...-->continua

7/11/2025 - Verri, Araneo (M5S Basilicata), solidarietà alla sindaca di Cersosimo Domenica Paglia

Esprimiamo solidarietà alla sindaca di Cersosimo Domenica Paglia, vittima di un atto vandalico ai danni della sua auto che appare come un gesto intimidatorio, per il quale manifestiamo ferma condanna.
Gli amministratori locali lavorano quotidianamente al s...-->continua

7/11/2025 - Lega Basilicata: il consigliere comunale di Montalbano, Jonico Marcello, Maffia aderisce al partito

La Lega Basilicata per Salvini Premier accoglie con grande soddisfazione l’adesione al partito del consigliere comunale di Montalbano Jonico, Marcello Maffia, insieme a un gruppo di donne e uomini che hanno scelto di condividere il percorso politico della Lega...-->continua

7/11/2025 - Alberi monumentali, Rosa (FdI): aggiornato l’elenco ufficiale. In Basilicata altri nove riconoscimenti

''Con l’aggiornamento dell'Elenco degli alberi monumentali d'Italia, che porta a 4.944 gli esemplari tutelati sull'intero territorio nazionale, sale a quota 181 il numero di quelli in Basilicata. È un altro traguardo per la nostra Basilicata che si conferma te...-->continua

7/11/2025 - Avigliano, dimissioni irrevocabili nella Commissione Pari Opportunità

Si sono dimessi con effetto immediato e irrevocabile tre membri della Commissione Pari Opportunità del Comune di Avigliano: Annarita Rosa, Angelo Santarsiero e Anna Auria. In una nota congiunta, i componenti dimissionari hanno illustrato in modo dettagliato le...-->continua


















Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo