-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Maratea, il Pd su Sky Wolk: 'L'inaugurazione farlocca del sindaco Stoppelli'

19/09/2023

Giovedì 14 settembre u.s. è stato inaugurato in pompa magna, dopo circa quattro anni di lavori, alla presenza della cittadinanza e della Stampa, lo SKY WALK, il belvedere a picco sul mare sito nella frazione di Cersuta nel Comune di Maratea, opera finanziata durante la precedente amministrazione.
Il sindaco in quella occasione ha dichiarato, davanti le telecamere del TG3 di Basilicata che “la piattaforma è stata completamente collaudata ed è sicura per l’apertura al pubblico e che la decisione di aprire la struttura a stagione conclusa deriva dalla volontà dell’amministrazione di destagionalizzare il turismo nella perla del Tirreno”. Concetto ribadito anche nella successiva intervista dall’assessora al Turismo Valentina Trotta.
Sabato 16 settembre, proprio sullo SKY WALK, è stato celebrato un matrimonio.
Lunedì 18 settembre, dopo solo quattro giorni, lo SKY WALK è stato chiuso al pubblico senza comunicazione ufficiale a causa, sembra, di ulteriori lavori.
Perché ingannare la comunità tutta e la Stampa se l’amministrazione già sapeva che dopo quattro giorni lo SKY WALK sarebbe stato richiuso? Forse è stato solo per favorire gli interessi economici di chi ha organizzato il matrimonio visto che è stata l’unica utilizzazione nei pochi giorni di apertura.
La collettività e la stampa non devono essere ingannate perché le false notizie diventano un boomerang per la destagionalizzazione del turismo a Maratea e il comportamento di questa amministrazione sta fortemente danneggiando l’immagine turistica di Maratea.
Maratea, 19 settembre 2023
Il Segretario del Circolo PD Maratea
Raffaele Lamarca



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
9/04/2026 - Circa 2,7 milioni di euro per i Pod di Lauria e Chiaromonte

Prosegue il programma di riqualificazione del patrimonio sanitario regionale con opere mirate che riguardano i due presidi ospedalieri.. Latronico: "“Si tratta di interventi concreti che incidono sulla qualità delle strutture e dei servizi con un’attenzione particolare alle ...-->continua

9/04/2026 - Agriturismo, Cicala: “Oltre 13,9 milioni per rafforzare imprese e territori

“Con questo intervento sosteniamo un modello di sviluppo che tiene insieme agricoltura, ospitalità e territorio, creando opportunità concrete per le imprese e valore per l’intera Basilicata”.



Lo dichiara l’assessore alle Politiche agricole,...-->continua

9/04/2026 - Smart working: da misura emergenziale a leva strutturale di sviluppo

La Confsal Basilicata, per voce del Segretario Regionale Gerardo de Grazia, torna a intervenire sul tema dello smart working, troppo spesso affrontato nel dibattito pubblico e istituzionale con un approccio limitato e contingente. “Ancora oggi, dichiara de Gra...-->continua

8/04/2026 - Dichiarazione di Donatella Merra sul ricorso al CdS respinto

Il Consiglio di Stato ha ritenuto di respingere il mio ricorso di fronte a una chiara indicazione di preferenza che indicava sulla scheda elettorale il mio nome, con l’elettore che decideva di sbarrare gli spazi dove potevano essere indicati altri nominativi (...-->continua

8/04/2026 - Coldiretti a Policoro con il Ministro Lollobrigida

Ci sarà anche il ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare Francesco Lollobrigida, domani a Policoro (Matera), all’iniziativa organizzata dalla Coldiretti, assieme a migliaia di agricoltori che si riuniranno per denunciare l’aumento dei costi cau...-->continua

8/04/2026 - ''Il silenzio che uccide'': l'appello di Tutti Migranti

Alagie Singathe aveva 29 anni e lo scorso 3 aprile si è impiccato nel campo di Torretta Antonacci, … lavorava nelle campagne del foggiano da molti anni e da molti anni era alla ricerca di un tetto, un documento ed una dignità che questo paese gli ha sempre neg...-->continua

8/04/2026 - Pier Luigi Bersani a Potenza per la presentazione del libro ''Chiedimi chi erano i Beatles''

Lunedì 13 aprile 2026, alle ore 17:00, presso l’Aula Magna del Polo del Francioso dell’Università degli Studi della Basilicata, a Potenza, si terrà la presentazione del volume “Chiedimi chi erano i Beatles” dell’On. Pier Luigi Bersani.

Il libro è un r...-->continua
















Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo