-->
La voce della Politica
| Raffaella Calia entra in Azzurro Donna Basilicata |
|---|
24/06/2022 | Azzurro Donna Basilicata accoglie con piacere ed entusiasmo l’ingresso nel gruppo della dottoressa Raffaella Calia in qualità di coordinatrice per la città di Matera.
«Sono estremamente felice di intraprendere questa nuova avventura. Entrare a far parte di questa grande famiglia chiamata Azzurro Donna, mi inorgoglisce, rendendomi ancora più carica, perché mi darà , ancora di più, la possibilità di far emergere ed approfondire le tante problematiche che ogni giorno coinvolgono la vita di ogni donna» ha dichiarato Raffaella Calia.
Grande soddisfazione per Antonella Sasso, Coordinatrice regionale Azzurro Donna Basilicata: «Insieme a lei sono certa che riusciremo, ancor più, a raggiungere i nostri obiettivi e potremo, grazie alla forza e alla tenacia di Raffaella, far veicolare la mission di Azzurro Donna, soprattutto in questo momento in cui tante sfide sono in corso e tante battaglie bisognerà affrontare» ha aggiunto Antonella Sasso.
Antonella Sasso,
coordinatrice Azzurro Donna Basilicata |
|
| | |
archivio
| La Voce della Politica
|
21/04/2026 - Bardi e Latronico: solidarietà alla presidente Meloni
L’assessore regionale alla Salute, Cosimo Latronico, esprime la totale solidarietà alla Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a seguito delle gravi e offensive dichiarazioni diffuse dai media di Stato russi contro la sua persona e l’intera nazione italiana.
“Le parol...-->continua |
|
|
|
21/04/2026 - Coop Auxilium:'i Nas chiedono chiusura struttura di Calvera come letto sulla stampa''
Leggiamo dalla stampa che i NAS chiedono la chiusura di una delle strutture nelle quali sono stati trasferiti i pazienti psichiatrici, a seguito di un appalto che avevamo definito sbagliato, prima, e illegale, dopo.
Dunque, la denuncia pubblica di Auxilium...-->continua |
|
|
|
|
21/04/2026 - Lacorazza, auguri di buon lavoro al nuovo Procuratore Falvo
“Al nuovo Procuratore della Repubblica di Potenza, Camillo Falvo, rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, con l’auspicio che possa operare in un contesto istituzionale improntato alla massima collaborazione. La sua esperienza e il suo profilo professionale r...-->continua |
|
|
|
|
21/04/2026 - P.O. Policoro, Silletti visita il Laboratorio Patologia Clinica
“In qualità di Garante regionale per il diritto alla salute, oggi ho svolto una visita istituzionale presso il Laboratorio di Patologia Clinica del P.O. ‘Giovanni Paolo II’ di Policoro, accompagnata dal dott. Domenico Dell’Edera. È stata un’esperienza che va o...-->continua |
|
|
|
|
21/04/2026 - Lacorazza: ''sanità regionale, evitare sconquassi''
Torno a ribadire: è in discussione il Piano Sanitario Regionale, l’ASP eviti scelte che nell’Area sud della Basilicata rischiano di produrre ulteriori sconquassi. Dove siamo? Ad un deficit della sanità lucana tra i 55 e i 60 milioni - che asseta ed affama anch...-->continua |
|
|
|
|
21/04/2026 - Forestazione, Lacorazza: riforme e risorse
“Se l’esito del tavolo tecnico sulla forestazione, giustamente chiesto ed ottenuto dai sindacati, si concluderà con qualche giornata in più per addetto di alcune platee, non potremo che registrare un avanzamento positivo; non 150 giornate per tutte e tutti ma ...-->continua |
|
|
|
21/04/2026 - Insediamento procuratore Falvo, gli auguri di Aliandro
“Rivolgo un saluto istituzionale e i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Potenza, Camillo Falvo. L’avvio del suo incarico rappresenta un passaggio significativo per il presidio della legalità nel nostro t...-->continua |
|
|
|
|