-->
La voce della Politica
| Scomparsa madre del presidente Bardi, il cordoglio della politica |
|---|
18/09/2021 | Il Presidente della Provincia di Potenza, Rocco Guarino, anche a nome dell’intero Consiglio Provinciale, è vicino al Presidente della Regione, Vito Bardi, per la scomparsa della cara madre ed esprime le più sentite condoglianze lui e a tutta la sua famiglia.
“Un genitore che scompare, - ha detto Guarino - è un pezzo della nostra vita che va via e solo i bei ricordi ed il sentimento che anima i sacrifici fatti per crescere i propri figli possono alleviare il dolore.
Un fraterno abbraccio all’uomo Vito Bardi che profonde il suo impegno ed il suo diuturno lavoro per la nostra comunità regionale”.
“Le madri sono perle preziose nella vita di ognuno. Esprimo un abbraccio di vicinanza e sentite condoglianze al Presidente Bardi e alla sua famiglia per la scomparsa della cara mamma” ha dettomil cosniglere regionale Marcello Pittella.
“Profondo cordoglio per la scomparsa della cara mamma del Presidente Bardi a nome di tutto il gruppo consiliare di Forza Italia. In un momento così difficile vogliamo far sentire al Presidente e alla sua famiglia tutta la nostra sincera vicinanza e porgiamo le nostre più sentite condoglianze.”
Lo dichiarano i consiglieri di Forza Italia Francesco Piro, Vincenzo Acito e Gerardo Bellettieri.
L'ANCI Basilicata, in rappresentanza di tutti i Sindaci e le Amministrazioni Comunali, porge sentite condoglianze al Presidente Vito Bardi per la dipartita della cara madre.
Il gruppo consiliare regionale del MoVimento Cinque Stelle è vicino al presidente della Giunta regionale, Vito Bardi, in questo particolare momento legato alla scomparsa di sua madre. La dipartita di un genitore è sempre causa di profonda tristezza ma al tempo stesso i ricordi più belli sono l'energia per andare avanti al meglio.
Al Presidente Bardi e alla sua famiglia le nostre sentite condoglianze.
|
|
| | |
archivio
| La Voce della Politica
|
30/06/2026 - Basilicata. Latronico: 1,5 milioni di euro per la rete nefrologica
Un investimento di 1,5 milioni di euro per migliorare la qualità dei servizi sanitari e garantire un accesso equo alle cure dei pazienti nefropatici lucani. È questo l'obiettivo della delibera, approvata dalla Giunta regionale su proposta dell'assessore alla Salute, politich...-->continua |
|
|
|
30/06/2026 - Concerto pagato con le roylaty della Centrale,Rotonda Futura: Ipocrisia politica
Il gruppo Consiliare di opposizione, “Rotonda Futura”, ha diramato una nota sul concerto dello scorso 13 giungo a Rotonda, pagato dal Comune con i fondi delle compensazioni incassate da Sorgenia per l’attività della Centrale del Mercure.
La nota de...-->continua |
|
|
|
|
30/06/2026 - Vertenza CallMat: forte preoccupazione dei sindacati
Le Segreterie regionali della Basilicata di SLC CGIL, Fistel CISL, UILFPC e UGL Telecomunicazioni, al termine dell'audizione odierna presso la II Commissione Consiliare Permanente della Regione Basilicata, competente in materia di Bilancio e Programmazione Eco...-->continua |
|
|
|
|
30/06/2026 - Verso un welfare territoriale efficiente e inclusivo
Una svolta strutturale che punta ad una reale presa in carico globale della persona. È questo il centro della riforma della medicina territoriale illustrata oggi a Potenza dall’assessore regionale alla Salute, politiche della persona e Pnrr, Cosimo Latronico, ...-->continua |
|
|
|
|
30/06/2026 - Personale regionale: le proposte della UIL FP alla Prima Commissione Consiliare
La UIL FP Basilicata informa che, a seguito della richiesta di convocazione della Prima Commissione Consiliare, è stata audita per affrontare temi di primaria importanza riguardanti il futuro del personale regionale e l'organizzazione della macchina amministra...-->continua |
|
|
|
|
30/06/2026 - Osservatorio regionale legalità: bilancio e nuove proposte
L'attività svolta nel corso del 2025 e nel primo semestre del 2026, insieme all'analisi dei principali fenomeni rilevati sul territorio regionale in materia di legalità e contrasto alla criminalità organizzata, è stata al centro della conferenza stampa convoca...-->continua |
|
|
|
30/06/2026 - PAC post 2027, Cicala: ''L’Europa riconosca il valore delle aree rurali e di chi le mantiene vive''
«La futura Politica Agricola Comune non può limitarsi a sostenere la produzione agricola. Deve continuare a riconoscere il valore economico, ambientale e sociale dell’agricoltura quale presidio del territorio e strumento di coesione delle comunità rurali».
-->continua |
|
|
|
|