-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Scomparsa madre del presidente Bardi, il cordoglio della politica

18/09/2021

Il Presidente della Provincia di Potenza, Rocco Guarino, anche a nome dell’intero Consiglio Provinciale, è vicino al Presidente della Regione, Vito Bardi, per la scomparsa della cara madre ed esprime le più sentite condoglianze lui e a tutta la sua famiglia.
“Un genitore che scompare, - ha detto Guarino - è un pezzo della nostra vita che va via e solo i bei ricordi ed il sentimento che anima i sacrifici fatti per crescere i propri figli possono alleviare il dolore.
Un fraterno abbraccio all’uomo Vito Bardi che profonde il suo impegno ed il suo diuturno lavoro per la nostra comunità regionale”.

“Le madri sono perle preziose nella vita di ognuno. Esprimo un abbraccio di vicinanza e sentite condoglianze al Presidente Bardi e alla sua famiglia per la scomparsa della cara mamma” ha dettomil cosniglere regionale Marcello Pittella.

“Profondo cordoglio per la scomparsa della cara mamma del Presidente Bardi a nome di tutto il gruppo consiliare di Forza Italia. In un momento così difficile vogliamo far sentire al Presidente e alla sua famiglia tutta la nostra sincera vicinanza e porgiamo le nostre più sentite condoglianze.”
Lo dichiarano i consiglieri di Forza Italia Francesco Piro, Vincenzo Acito e Gerardo Bellettieri.

L'ANCI Basilicata, in rappresentanza di tutti i Sindaci e le Amministrazioni Comunali, porge sentite condoglianze al Presidente Vito Bardi per la dipartita della cara madre.

Il gruppo consiliare regionale del MoVimento Cinque Stelle è vicino al presidente della Giunta regionale, Vito Bardi, in questo particolare momento legato alla scomparsa di sua madre. La dipartita di un genitore è sempre causa di profonda tristezza ma al tempo stesso i ricordi più belli sono l'energia per andare avanti al meglio.
Al Presidente Bardi e alla sua famiglia le nostre sentite condoglianze.



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
6/05/2026 - Favorit e la richiesta di acquisizione di Demas

Per fare il punto della vertenza Favorit dopo che la società Demas ha presentato una richiesta di acquisizione dello stabilimento di Tito Scalo l’assessore regionale Francesco Cupparo insieme al direttore generale del Dipartimento Sviluppo Economico Giuseppina Lo Vecchio ha ...-->continua

6/05/2026 - Dissesto idrogeologico, sopralluoghi a Rapolla

Oggi il Soggetto Attuatore della Struttura Commissariale per il dissesto idrogeologico, Avv. Gianmarco Blasi, insieme al Sindaco di Rapolla, Biagio Cristofaro, e al RUP degli interventi del Commissario, Michele Fanella, ha effettuato un sopralluogo presso il c...-->continua

6/05/2026 - Cupparo su scomparsa di Carmine Orofino

L'assessore esprime cordoglio e vicinanza a mon. Vincenzo Orofino per la perdita del fratello, ricordando la figura dell'imprenditore, "pioniere della ricettività alberghiera nel Parco Nazionale del Pollino" e "persona umile, tenace e di impegno solidale e civ...-->continua

6/05/2026 - Rocco Tauro aderisce a Futuro Nazionale

Futuro Nazionale Basilicata annuncia con orgoglio l’ingresso di Rocco Tauro, figura storica e punto di riferimento della destra lucana.
Più volte consigliere provinciale di Matera, più volte consigliere comunale nella sua città, Montalbano Jonico, assessor...-->continua

6/05/2026 - Scomparsa Carmine Orofino, il cordoglio di Pittella

Il presidente del Consiglio regionale: “A Monsignor Orofino e ai suoi familiari la nostra vicinanza in questo momento di profondo dolore per la perdita di Carmine, imprenditore appassionato, nonché uomo di grande mitezza e disponibilità”

Il Presidente...-->continua

6/05/2026 - Chiorazzo: cordoglio per la scomparsa di Carmine Orofino

Il Vice Presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Angelo Chiorazzo, esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Carmine Orofino, fratello di S.E. Mons. Vincenzo Orofino, Vescovo della Diocesi di Tursi-Lagonegro.
“Con profonda tristezza partec...-->continua

6/05/2026 - Bucaletto e Piano casa, Lacorazza: Regione si attivi per confronto

“Sul tema Bucaletto, quartiere di Potenza la cui ferita abitativa è aperta da decenni, si è parlato tanto e troppo a lungo. Ora, in attesa dell’esito del bando comunale, dovranno parlare i fatti che poggiano incontrovertibilmente su una norma regionale, la cos...-->continua


















Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo