-->
La voce della Politica
| Scomparsa madre del presidente Bardi, il cordoglio della politica |
|---|
18/09/2021 | Il Presidente della Provincia di Potenza, Rocco Guarino, anche a nome dell’intero Consiglio Provinciale, è vicino al Presidente della Regione, Vito Bardi, per la scomparsa della cara madre ed esprime le più sentite condoglianze lui e a tutta la sua famiglia.
“Un genitore che scompare, - ha detto Guarino - è un pezzo della nostra vita che va via e solo i bei ricordi ed il sentimento che anima i sacrifici fatti per crescere i propri figli possono alleviare il dolore.
Un fraterno abbraccio all’uomo Vito Bardi che profonde il suo impegno ed il suo diuturno lavoro per la nostra comunità regionale”.
“Le madri sono perle preziose nella vita di ognuno. Esprimo un abbraccio di vicinanza e sentite condoglianze al Presidente Bardi e alla sua famiglia per la scomparsa della cara mamma” ha dettomil cosniglere regionale Marcello Pittella.
“Profondo cordoglio per la scomparsa della cara mamma del Presidente Bardi a nome di tutto il gruppo consiliare di Forza Italia. In un momento così difficile vogliamo far sentire al Presidente e alla sua famiglia tutta la nostra sincera vicinanza e porgiamo le nostre più sentite condoglianze.”
Lo dichiarano i consiglieri di Forza Italia Francesco Piro, Vincenzo Acito e Gerardo Bellettieri.
L'ANCI Basilicata, in rappresentanza di tutti i Sindaci e le Amministrazioni Comunali, porge sentite condoglianze al Presidente Vito Bardi per la dipartita della cara madre.
Il gruppo consiliare regionale del MoVimento Cinque Stelle è vicino al presidente della Giunta regionale, Vito Bardi, in questo particolare momento legato alla scomparsa di sua madre. La dipartita di un genitore è sempre causa di profonda tristezza ma al tempo stesso i ricordi più belli sono l'energia per andare avanti al meglio.
Al Presidente Bardi e alla sua famiglia le nostre sentite condoglianze.
|
|
| | |
archivio
| La Voce della Politica
|
3/07/2026 - Luisa De Palma nuovo Direttore della U.O.C. Medicina Fisica e Riabilitazione ASM
L'Azienda Sanitaria Locale di Matera comunica che, a decorrere dal 1° luglio 2026, Luisa De Palma ha assunto l'incarico di Direttore dell'Unità Operativa Complessa di Medicina Fisica e Riabilitazione dell'ASM.
La nomina rappresenta un importante passo nel percorso di raf...-->continua |
|
|
|
3/07/2026 - ''Auguri al nuovo segretario di Azione lauriota Nicolò Di Lascio''
Le sezioni di partito hanno rappresentato per decenni il luogo dove si è formata e cementata una classe dirigente che ha saputo raccogliere le sfide della società. I partiti e i suoi apparati se correttamente gestiti possono ridare alla politica un nuovo slan...-->continua |
|
|
|
|
3/07/2026 - Asili nido Melfi,FP CGIL: "Basta ritardi negli stipendi''
La FP CGIL di Potenza richiama l'attenzione sulla situazione che interessa il servizio di Asilo Nido del Comune di Melfi, rispetto alla quale è stata formalmente trasmessa una diffida alla Cooperativa Sociale Raggio di Sole e, per conoscenza, al Comune di Melf...-->continua |
|
|
|
|
3/07/2026 - Potenza, presidio contro il convegno che strizza l'occhio al deposito nazionale di scorie
Sabato 4 luglio a partire dalle 9,30, a Potenza, davanti al Grande Albergo, Cgil, Avs, PD, Cinque Stelle, Rete degli studenti medi, Wwf, Arci, Libera e Comitato per la Pace Potenza, Pax Christi- Punto Pace Potenza, Laboratorio di educazione alla pace saranno i...-->continua |
|
|
|
|
3/07/2026 - Trasporti – Cifarelli: ''il Frecciarossa in Basilicata è nato da una scelta lungimirante del centrosinistra''
“Il dibattito aperto in questi giorni sul finanziamento del Frecciarossa Taranto-Roma-Milano impone una riflessione seria, fondata sui fatti e lontana da ogni provincialismo. La Basilicata non può diventare il terreno di posizionamenti personali o di dichiaraz...-->continua |
|
|
|
|
3/07/2026 - FIM-CISL: Stellantis, produzione in crescita nel primo semestre 2026 (+13,7%)
La FIM-CISL registra un primo semestre 2026 in ripresa per Stellantis in Italia, con una produzione complessiva di 252.223 veicoli tra auto e veicoli commerciali, pari a un +13,7% rispetto allo stesso periodo del 2025. Le autovetture crescono del +27,7% (158.1...-->continua |
|
|
|
3/07/2026 - Venosa, il Comune torna a sollecitare la riapertura della SP ex SS 168: ''Gravi disagi per cittadini e imprese''
Il Comune di Venosa torna a sollecitare la riapertura della SP ex SS 168, chiusa a seguito di una frana, tramite una lettera indirizzata all’assessore regionale alle Infrastrutture Pasquale Pepe, al presidente della Provincia di Potenza Christian Giordano, al ...-->continua |
|
|
|
|