-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Scomparsa madre del presidente Bardi, il cordoglio della politica

18/09/2021

Il Presidente della Provincia di Potenza, Rocco Guarino, anche a nome dell’intero Consiglio Provinciale, è vicino al Presidente della Regione, Vito Bardi, per la scomparsa della cara madre ed esprime le più sentite condoglianze lui e a tutta la sua famiglia.
“Un genitore che scompare, - ha detto Guarino - è un pezzo della nostra vita che va via e solo i bei ricordi ed il sentimento che anima i sacrifici fatti per crescere i propri figli possono alleviare il dolore.
Un fraterno abbraccio all’uomo Vito Bardi che profonde il suo impegno ed il suo diuturno lavoro per la nostra comunità regionale”.

“Le madri sono perle preziose nella vita di ognuno. Esprimo un abbraccio di vicinanza e sentite condoglianze al Presidente Bardi e alla sua famiglia per la scomparsa della cara mamma” ha dettomil cosniglere regionale Marcello Pittella.

“Profondo cordoglio per la scomparsa della cara mamma del Presidente Bardi a nome di tutto il gruppo consiliare di Forza Italia. In un momento così difficile vogliamo far sentire al Presidente e alla sua famiglia tutta la nostra sincera vicinanza e porgiamo le nostre più sentite condoglianze.”
Lo dichiarano i consiglieri di Forza Italia Francesco Piro, Vincenzo Acito e Gerardo Bellettieri.

L'ANCI Basilicata, in rappresentanza di tutti i Sindaci e le Amministrazioni Comunali, porge sentite condoglianze al Presidente Vito Bardi per la dipartita della cara madre.

Il gruppo consiliare regionale del MoVimento Cinque Stelle è vicino al presidente della Giunta regionale, Vito Bardi, in questo particolare momento legato alla scomparsa di sua madre. La dipartita di un genitore è sempre causa di profonda tristezza ma al tempo stesso i ricordi più belli sono l'energia per andare avanti al meglio.
Al Presidente Bardi e alla sua famiglia le nostre sentite condoglianze.



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
8/06/2026 - Vertenza Callmat, Mega (Cgil Basilicata): Regione e Mimit rispettino gli impegni

Mega ha richiamato a responsabilità Regione Basilicata, Tim e Ministero affinché si tutelino i posti di lavoro e le professionalità maturate. "La vertenza CallMat - ha detto Mega - rappresenta uno dei casi più rilevanti di crisi occupazionale che hanno interessato il settore...-->continua

8/06/2026 - *Caporalato in Basilicata, il Garante: “Servono prevenzione e collaborazione''

Ogni volta che una vicenda di sfruttamento torna a occupare le cronache, il rischio è quello di indignarsi per qualche giorno e poi dimenticare. Ma dietro le notizie ci sono persone, storie, diritti negati e dignità calpestate. Per questo, come Garante per le ...-->continua

8/06/2026 - Il Prefetto di Potenza incontra i sindaci neoeletti

Questa mattina, nella Sala Italia del Palazzo del Governo, il Prefetto di Potenza Michele Campanaro, affiancato dai Dirigenti della Prefettura, ha incontrato i Sindaci eletti in occasione della tornata elettorale del 24 e 25 maggio scorso.
Tra riconferme e...-->continua

8/06/2026 - Pmc e Brose, Cupparo: “Entro fine luglio passaggio decisivo''

«Le vertenze PMC e Brose rappresentano due priorità assolute per l’Assessorato allo Sviluppo Economico e per l’intera Giunta regionale. In questi mesi abbiamo lavorato senza sosta, mantenendo un confronto costante con il Governo, le aziende, le organizzazioni ...-->continua

8/06/2026 - CallMat, Cupparo: al tavolo nazionale chiederemo responsabilità e impegni

«La vertenza CallMat richiede serietà, responsabilità e soprattutto soluzioni concrete. Per questo motivo la Regione Basilicata è impegnata su un doppio fronte: da una parte sostenere le ragioni dei lavoratori al tavolo nazionale affinché vengano assunti impeg...-->continua

8/06/2026 - Blasi in visita a Fardella

Il Soggetto Attuatore Delegato per il Contrasto al Dissesto Idrogeologico, avv. Gianmarco Blasi, ha fatto visita oggi al Comune di Fardella per un incontro istituzionale con il Sindaco Mariangela Coringrato, nell’ambito delle attività di ascolto e confronto co...-->continua

8/06/2026 - SS7, confronto Regione - FILT CGIL Matera

A seguito della richiesta di audizione avanzata dalla FILT CGIL di Matera e dell'invito rivolto alla Direzione generale per le Infrastrutture e la Mobilità della Regione Basilicata, il vicepresidente e assessore alle Infrastrutture, Pasquale Pepe, ha ricevuto ...-->continua
















Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo