-->
La voce della Politica
Al via manifestazione di interesse per sgombero neve e trattamento antighiaccio |
---|
21/10/2019 | L’Ufficio Viabilità e Trasporti della Provincia di Potenza, con riferimento ad alcune zone della rete viaria di competenza, intende affidare le prestazioni di sgombero neve e trattamento antighiaccio per la stagione invernale 2019-2020, sulla scorta delle esigenze che si manifesteranno volta per volta. Le Ditte interessate all’espletamento di tale attività dovranno far pervenire entro il 20 ottobre 2019 apposita manifestazione di interesse in carta semplice, redatta secondo l’accluso schema, allegando il Certificato di iscrizione alla Camera di Commercio, la fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, l’elenco delle attrezzature disponibili idonee all’espletamento delle attività di sgombero neve e trattamento antighiaccio e la fotocopia delle carte di circolazione degli stessi. L’eventuale affidamento del servizio avverrà favorendo la massima partecipazione dei richiedenti per ciascuna area di intervento, nel rispetto delle esigenze connesse alle pecularietà della prestazione richiesta. Le domande, indirizzate a “Provincia di Potenza – Ufficio Viabilità – Piazza delle Regioni – 85100 Potenza”, dovranno pervenire entro il termine sopra stabilito presso il Protocollo Generale dell’Ente. Il presente Avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni d’interesse per l’espletamento delle prestazioni innanzi specificate e non vincola in alcun modo la Provincia di Potenza che sarà libera di avviare altre procedure e/o trattative e di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
|
| | |
archivio
La Voce della Politica
|
17/10/2025 - Assostampa Basilicata: solidarietà a Sigfrido Ranucci
L’Associazione della Stampa di Basilicata esprime solidarietà e vicinanza a Sigfrido Ranucci per il gravissimo attentato intimidatorio con due auto esplose, la sua e della figlia, davanti all'abitazione a Pomezia, di sera, mentre il collega era a casa e la scorta cessata.
-->continua |
|
|
17/10/2025 - Ce.St.Ri.M.: nota su trasferimento di don Marcello Cozzi
Apprendiamo, non senza sorpresa, del trasferimento di Don Marcello Cozzi presso la diocesi di Napoli per proseguire l’attività, svolta da anni per conto della Facoltà Teologica Meridionale, di coordinamento della pastorale antimafia nelle chiese del sud.
C...-->continua |
|
|
17/10/2025 - Latronico: attiva la Comunità Energetica Rinnovabile
Il Comune di Latronico ha ufficialmente attivato la propria Comunità Energetica Rinnovabile (CER), un progetto strategico volto a promuovere l’autonomia energetica e la sostenibilità del territorio. Dopo numerosi incontri pubblici per informare i cittadini sul...-->continua |
|
|
17/10/2025 - Solidarietà a Sigfrido Ranucci e difesa della libertà di informazione
Il SiFUS Basilicata esprime la propria piena solidarietà al giornalista Sigfrido Ranucci, vittima dell’ennesimo episodio di intimidazione e attacco personale avvenuto nella notte.
Il nostro sindacato, da sempre impegnato nella difesa dei diritti dei ...-->continua |
|
|
17/10/2025 - Quadri Plastici di Avigliano, Lacorazza: Valorizzare l’inimitabile
“Siamo nell’epoca dell’intelligenza artificiale, della veloce progressione dell’innovazione tecnologica e digitale; anche per questo assume più valore la combinazione tra arte, artigianato e persone. Assume già rilevanza la proposta formulata insieme al consig...-->continua |
|
|
16/10/2025 - Affidopoli lucana: le opposizioni chiedono chiarezza alla Regione
“Non siamo di fronte a semplici irregolarità amministrative, ma a notizie di stampa che descrivono la possibile esistenza di società fittizie, firme falsificate e furti d’identità legati ad affidamenti pubblici regionali. Se confermate, sarebbero circostanze d...-->continua |
|
|
16/10/2025 - Inizia in IV Commissione il percorso della proposta di legge del M5S sul randagismo
Potenza, 16 ottobre 2025 – È iniziato oggi in Quarta Commissione consiliare il percorso della proposta di legge regionale del Movimento 5 Stelle, a firma delle consigliere Alessia Araneo e Viviana Verri, per una riforma complessiva della normativa sulla tutela...-->continua |
|
|
|