-->
La voce della Politica
Agenda appuntamenti elettorali del M5s |
---|
19/03/2019 | Di seguito l’agenda di alcuni dei più importanti appuntamenti di Antonio Mattia e del MoVimento 5 Stelle Basilicata. Ultimo aggiornamento alle ore 10 del 19-03-2019.
MARTEDÌ 19 MARZO
- Ore 11.30, Tito Scalo, Hotel Santa Loja, ex SS 94, incontro con imprese del territorio e associazioni di categoria del ministro dello Sviluppo economico, del Lavoro e delle Politiche sociali, Luigi Di Maio.
- Ore 15.30, Lavello, Centro storico, passeggiata con il ministro dello Sviluppo economico, del Lavoro e delle Politiche sociali, Luigi Di Maio.
- Ore 18.30, Melfi, Sala consiliare, via Cittadinanza attiva, incontro con i cittadini del ministro dello Sviluppo economico, del Lavoro e delle Politiche sociali, Luigi Di Maio.
- Ore 19.00, Banzi, incontro con i cittadini.
MERCOLEDÌ 20 MARZO
- Ore 11.00, Vietri di Potenza, sala consiliare, via Tracciolino, 3, incontro con i cittadini del ministro per il Sud, Barbara Lezzi.
- Ore 15.30, Grassano Scalo, Hotel 407, Scalo Ferroviario, 31/33, incontro con i cittadini del ministro per il Sud, Barbara Lezzi.
- Ore 18,00, Rionero in Vulture, sala Palazzo Fortunato, Piazza Giustino Fortunato, incontro con i cittadini del ministro per il Sud, Barbara Lezzi.
- Ore 18.30, San Chirico Nuovo, incontro con i cittadini.
- Ore 20.00, Tolve, incontro con i cittadini.
GIOVEDÌ 21 MARZO
- 18.00, Sant’Arcangelo, piazza F. Merlino, incontro con i cittadini del portavoce M5S al Senato Gianluigi Paragone.
- Ore 18.00, Matera, comizio in piazza degli europarlamentari Laura Ferrara e Tiziana Beghin.
- Ore 18.30, Montemilone, incontro con i cittadini.
- Ore 19.00, Venosa, incontro con i cittadini degli europarlamentari M5S Ignazio Corrao e Piernicola Pedicini.
- Ore 20.00, Palazzo San Gervasio, incontro con i cittadini.
- Ore 20.00, Lauria, Scalinata Vinea, Largo Plebiscito, incontro con i cittadini del portavoce M5S al Senato Gianluigi Paragone.
- Ore 20.10, Montalbano, piazza Risorgimento, comizio degli europarlamentari Laura Ferrara e Tiziana Beghin e del sindaco di Pisticci Viviana Verri.
- Ore 21.30, Lagonegro, Hotel San Nicola, Piazza della Repubblica, incontro con i cittadini del portavoce M5S al Senato Gianluigi Paragone.
VENERDÌ 22 MARZO
- Visita in Basilicata del ministro dello Sviluppo economico, del Lavoro e delle Politiche sociali, Luigi Di Maio.
- Visita in Basilicata del sottosegretario al Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, Alessandra Pesce.
- Ore 12.00, Genzano di Lucania, incontro con i cittadini degli europarlamentari M5S Ignazio Corrao e Piernicola Pedicini.
- Ore 17.30, Vaglio Basilicata, incontro con i cittadini.
- Ore 19.30, Montalbano Jonico, piazza Risorgimento, comizio del portavoce al Senato, Arnaldo Lomuti e del portavoce alla Camera, Luciano Cillis.
- Ore 20.00, Genzano di Lucania, incontro con i cittadini.
In caso di concomitanze, Antonio Mattia potrebbe non essere presenti ad alcuni incontri o partecipare solo per un tempo limitato.
|
| | |
archivio
La Voce della Politica
|
17/09/2025 - Chiorazzo: ''La Commissione ascolti i giovani agricoltori a Senise''
Il Vice Presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Angelo Chiorazzo, ha presentato oggi una richiesta ufficiale al Presidente della III Commissione Consiliare, Rocco Leone, affinché venga convocata, secondo quanto previsto dal regolamento del Consiglio, una seduta ...-->continua |
|
|
17/09/2025 - Basilicata. Incontro in Regione su ex Firema
La disponibilità a verificare le condizioni per riassumere oltre 20 lavoratori ex Firema (Tito) prima della scadenza prevista dall’Accordo di reindustrializzazione (primavera 2027) è stata espressa dall’amministratore di Comes (società subentrata) Saponara in ...-->continua |
|
|
17/09/2025 - Due giovani donne lucane protagoniste a UIL Camp 2025
Contratti pirata e dumping salariale, welfare pubblico e contrattuale, precarietà e sicurezza sul lavoro, ecomafie e difesa del territorio: sono stati i temi centrali di Uil Camp 2025- il progetto di alta formazione che la Uil organizza ogni anno per i giovani...-->continua |
|
|
17/09/2025 - Marrese: Presentata interrogazione sulla Biblioteca Stigliani, la Giunta Regionale dia risposte immediate e certe
Questa mattina ho depositato un’interrogazione consiliare al Presidente Bardi per chiedere al più presto risposte sul perché, allo stato attutale, la Regione Basilicata non si è assunta la responsabilità di assicurare un futuro alla Biblioteca Stigliani di Mat...-->continua |
|
|
17/09/2025 - Incontro in Coldiretti Basilicata con assessore regionale all’Ambiente
Un incontro si è svolto a Potenza, nella sede regionale della Coldiretti della Basilicata, trai i dirigenti dell'associazione agricola e l'assessore regionale all'Ambiente, Laura Mongiello. E’ stata l’occasione “per affrontare temi cruciali che toccano da vici...-->continua |
|
|
17/09/2025 - Programma Speciale Senisese, Lacorazza: Bene la prima e la seconda?
“Bene la prima. ‘Finanziati con le risorse residuali del Programma Speciale Senisese per un totale di 5 milioni di euro tutti i 20 provvedimenti relativi agli interventi R.I.p.A.S. (Rete di Interventi per l’Area Senisese)’. Nel ringraziare il direttore Donato ...-->continua |
|
|
17/09/2025 - Vertenza precari giustizia, Lacorazza: Unire forze per difenderli
“Questa mattina chiederò di audire nella Prima commissione consiliare una delegazione lucana dei precari della giustizia che ieri hanno manifestato in occasione dello sciopero nazionale indetto dalla CGIL funzione pubblica. Assunti nel 2022 rischiano di andare...-->continua |
|
|
|