-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Agenda appuntamenti elettorali M5s

18/03/2019

Di seguito l’agenda di alcuni dei più importanti appuntamenti di Antonio Mattia e del MoVimento 5 Stelle Basilicata. Ultimo aggiornamento alle ore 16.00 del 18-03-2019.

LUNEDÌ 18 MARZO

- Visita in Basilicata del sottosegretario Salvatore Giuliano.

- Ore 15.30, Matera, contrada Serritello la Valle, visita azienda Calia Nicoletti Home e incontro con imprese del territorio e associazioni di categoria con il ministro Luigi Di Maio.

- Ore 18.30, Forenza, piazza Regina Margherita, incontro con i cittadini.

- Ore 19.00, Pisticci, piazza Umberto I, incontro con i cittadini con il ministro Luigi Di Maio.

- Ore 19.00, Matera, incontro sul tema La Cultura: infrastruttura immateriale per lo sviluppo della Basilicata, con l’assessore designato Pietro De Sarlo.

- Ore 20.30, Maschito, piazza San Francesco, incontro con i cittadini.



MARTEDÌ 19 MARZO

- Ore 11.30, Tito Scalo, Hotel Santa Loja, ex SS 94, incontro con imprese del territorio e associazioni di categoria con il ministro Luigi Di Maio.

- Ore 15.30, Lavello, Centro storico, passeggiata con i cittadini con il ministro Luigi Di Maio.

- Ore 18.30, Melfi, Sala consiliare, via Cittadinanza attiva, incontro con i cittadini con il ministro Luigi Di Maio.

- Ore 19.00, Banzi, incontro con i cittadini.



MERCOLEDÌ 20 MARZO

- Visita in Basilicata del ministro Barbara Lezzi.

- Ore 18.30, San Chirico Nuovo, incontro con i cittadini.



GIOVEDÌ 21 MARZO

- Visita a Lauria, Lagonegro e Maratea del portavoce M5S al Senato Gianluigi Paragone.

- Ore 18.30, Montemilone, incontro con i cittadini.

- Ore 19.00, Venosa, incontro con i cittadini con gli europarlamentari M5S Ignazio Correa e Piernicola Pedicini.

- Ore 20.00, Palazzo San Gervasio, incontro con i cittadini.

VENERDÌ 22 MARZO

- Visita in Basilicata del ministro Luigi Di Maio.

- Visita in Basilicata del sottosegretario Alessandra Pesce.


In caso di concomitanze, Antonio Mattia potrebbe non essere presenti ad alcuni incontri o partecipare solo per un tempo limitato.




archivio

ALTRI

La Voce della Politica
23/05/2026 - Senisese: ''basta liquidare come “campanilismo” il diritto alla salute''

Le dichiarazioni dell’Assessore regionale alla sanità, che continua a liquidare come “campanilistiche” le richieste provenienti dal territorio del Senisese, risultano profondamente ingiuste e non aderenti alla realtà dei bisogni delle comunità locali.
Colpisce, inoltre, ...-->continua

23/05/2026 - “Un domani l’inclusione sarà normalità”: il cuore dei 41° Giochi Nazionali Estivi Special Olympics

Lignano Sabbiadoro, 23 maggio 2026 – Ci sono medaglie che vanno oltre il podio. Vittorie che non si misurano soltanto in secondi, punti o classifiche, ma nella capacità di cambiare la vita delle persone, di costruire relazioni, di restituire dignità, appartene...-->continua

23/05/2026 - Vietri di Potenza, il sindaco: ''Basta speculazione energetica sul territorio''

“Non siamo contrari alle rinnovabili, ma siamo nemici giurati della speculazione energetica”, sottolinea il sindaco, che oltre all’eolico annuncia: “il nostro territorio è sotto attacco anche da società che vorrebbero installare mega-impianti fotovoltaici indu...-->continua

23/05/2026 - Lomuti. Stellantis, piano FaSTLAne 2030: attenzione agli annunci, servono certezze su Melfi e sull’indotto lucano

Il piano FaSTLAne 2030 presentato ieri ad Auburn Hills dall'amministratore delegato di Stellantis Antonio Filosa contiene elementi che accogliamo con interesse, ma che non possono essere letti come risposta sufficiente alle vertenze aperte in Basilicata. La co...-->continua

23/05/2026 - Riforme istituzionali e aree vaste, Cifarelli: "Unione dei Comuni via contro lo spopolamento''

"Il futuro e la sopravvivenza stessa dei nostri piccoli comuni passano inevitabilmente attraverso il superamento dei campanilismi e la costruzione di una governance territoriale di area vasta. L’iniziativa promossa dall'ANCI Basilicata a Miglionico ha il grand...-->continua

23/05/2026 - Basilicata. Agricoltura, cento milioni dal Governo

«Ancora una volta il Governo Meloni dimostra con atti concreti di considerare l’agricoltura un settore strategico per l’economia nazionale, la sicurezza alimentare e la tutela del lavoro nelle aree rurali».

È quanto dichiarano congiuntamente gli asses...-->continua

23/05/2026 - Latronico su riabilitazione e assistenza

L’assessore regionale alla Salute, Politiche della Persona e Pnrr della Regione Basilicata, Cosimo Latronico, è intervenuto a Bernalda al convegno scientifico promosso dall’Istituto di Riabilitazione dei Padri Trinitari, focalizzato sui percorsi diagnostici e ...-->continua


















Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo