-->
La voce della Politica
| Siri e Bardi nel Vulture per il lancio del candidato lega Zullino |
|---|
1/03/2019 | Domenica 3 marzo a Venosa, alle ore 17e30, si terrà la presentazione ufficiale di Massimo Zullino, candidato per la Lega Salvini-Basilicata, alle prossime elezioni regionali del 24 marzo.
Per l’occasione saranno presenti il Senatore della Lega, Armando Siri, Sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, e il Generale Vito Bardi, candidato Presidente per il centrodestra. Inoltre, verrà presentata la giovanissima Donatella Merra, architetto di Lavello, candidata anch'essa per la Lega.
Si prevede una presenza numerosa di lucani, che attendono questo incontro desiderosi di conoscere quali mosse verranno messe in campo per le prossime elezioni regionali.
Saranno enunciate le linee guida, le idee, che Zullino, da lucano doc, amante della Basilicata, proverà a mettere al servizio di questa terra.
Ci si aspetta un programma rivoluzionario e concreto.
L’incontro sarà motivo per dare ai lucani stimoli e speranza per il futuro, così come dichiarato dal Sottosegretario Siri, braccio destro di Salvini: “Questo è un momento storico importante, l’occasione per liberare la Basilicata da anni di malgoverno del Pd e delle sinistre.
Crediamo in una rinascita di questa splendida terra. Ci aspettiamo tanto dai lucani in tutta la Basilicata, e ancor di più dalla zona del Vulture, che dovrà trainare la Lega, e tutta la coalizione di centrodestra alla vittoria".
|
|
| | |
archivio
| La Voce della Politica
|
2/07/2026 - Isola Ecologica temporaneamente chiusa a Francavilla in Sinni
L’Amministrazione Comunale di Francavilla in Sinni informa la cittadinanza che, con apposita Ordinanza Sindacale n.41 del 02/07/2026, è stata disposta la chiusura temporanea del Centro di Raccolta Comunale (Isola Ecologica).
Il provvedimento si è reso strettamente necess...-->continua |
|
|
|
2/07/2026 - Il Consiglio Comunale di Scanzano J.dà il via libera alla definizione agevolata delle cartelle esattoriali
Durante lo scorso Consiglio Comunale del 30 giugno, a Scanzano Jonico, è stata approvata l'adesione alla definizione agevolata dei carichi affidati all’Agente della Riscossione (ADER), comunemente nota come "Rottamazione Quinquies". Si tratta di una misura di ...-->continua |
|
|
|
|
2/07/2026 - Permesso ricerca idrocarburi “La Capriola”,sindaco Albano:“Contrarietà assoluta'
In relazione al rilascio, da parte della Regione Basilicata, del permesso di ricerca idrocarburi denominato “La Capriola”, ricadente nei territori di Pisticci, Montescaglioso, Pomarico, Bernalda e Montalbano Jonico, il sindaco di Pisticci Domenico Albano ribad...-->continua |
|
|
|
|
2/07/2026 - Indennizzi calamità 2024 sospesi, l'appello degli agrumicoltori: "Servono pagamenti immediati"
Gli agrumicoltori chiedono lo sblocco immediato degli indennizzi relativi alla calamità del 2024, denunciando i gravi disagi provocati dalla sospensione delle liquidazioni decisa da AgriCat.
A farsi portavoce della protesta è Giuseppe Corrado, coltiva...-->continua |
|
|
|
|
2/07/2026 - Chiorazzo: "Con i minori servono equilibrio e delicatezza"
"Quando sono coinvolti dei minori occorre sempre il massimo della delicatezza. Al di là delle posizioni che ciascuno può legittimamente esprimere, ritengo che sia doveroso evitare ogni forma di esposizione mediatica che possa incidere sulla serenità dei ragazz...-->continua |
|
|
|
|
2/07/2026 - Basilicata. Vivai forestali, sostegno agli investimenti
«La tutela del patrimonio forestale si costruisce anche investendo, con gradualità e attenzione, nella qualità del materiale vivaistico. Abbiamo scelto di accompagnare un comparto che, nel tempo, può contribuire in modo significativo alla biodiversità, alla re...-->continua |
|
|
|
2/07/2026 - Conferenza stampa e sopralluogo al comprensorio sciistico Sellata-Monte Pierfaone 7 luglio 2026
Una stazione sciistica da vivere 365 giorni all'anno. Il comprensorio sciistico Sellata-Monte Pierfaone si prepara a cambiare volto grazie a un massiccio intervento di rigenerazione infrastrutturale e inclusione sociale. Per illustrare i dettagli del progetto...-->continua |
|
|
|
|