-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Siri e Bardi nel Vulture per il lancio del candidato lega Zullino

1/03/2019

Domenica 3 marzo a Venosa, alle ore 17e30, si terrà la presentazione ufficiale di Massimo Zullino, candidato per la Lega Salvini-Basilicata, alle prossime elezioni regionali del 24 marzo.
Per l’occasione saranno presenti il Senatore della Lega, Armando Siri, Sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, e il Generale Vito Bardi, candidato Presidente per il centrodestra. Inoltre, verrà presentata la giovanissima Donatella Merra, architetto di Lavello, candidata anch'essa per la Lega.
Si prevede una presenza numerosa di lucani, che attendono questo incontro desiderosi di conoscere quali mosse verranno messe in campo per le prossime elezioni regionali.
Saranno enunciate le linee guida, le idee, che Zullino, da lucano doc, amante della Basilicata, proverà a mettere al servizio di questa terra.
Ci si aspetta un programma rivoluzionario e concreto.
L’incontro sarà motivo per dare ai lucani stimoli e speranza per il futuro, così come dichiarato dal Sottosegretario Siri, braccio destro di Salvini: “Questo è un momento storico importante, l’occasione per liberare la Basilicata da anni di malgoverno del Pd e delle sinistre.
Crediamo in una rinascita di questa splendida terra. Ci aspettiamo tanto dai lucani in tutta la Basilicata, e ancor di più dalla zona del Vulture, che dovrà trainare la Lega, e tutta la coalizione di centrodestra alla vittoria".



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
20/07/2026 - Casa della Comunità Hub di Senise, la Cgil chiede alla Regione l’avvio del Tavolo tecnico

Nel corso dell’incontro che si è svolto presso la presidenza della Regione Basilicata, dedicato alle problematiche dell’assistenza sanitaria nel territorio del Senisese, il presidente della Regione, Vito Bardi, ha assunto l’impegno di promuovere l’istituzione di un Tavolo di...-->continua

20/07/2026 - Lo sfruttamento nel turismo non è una novità. L'UGL Matera lo denuncia da anni.''

Le immagini e le inchieste trasmesse oggi dal TG5 non raccontano nulla che l'UGL Matera non abbia già denunciato con forza negli ultimi anni. Quello che oggi conquista le cronache nazionali è una realtà che il nostro sindacato conosce bene perché emerge quotid...-->continua

20/07/2026 - Quarto (FdI): «Maratea conferma la centralità dell'agricoltura.''

«La giornata di Maratea per partecipare al convegno dal titolo “L’agricoltura come volanodi sviluppo dell’Italia e della Basilicata” ha rappresentato un importante momento di confronto sui temi strategici dell'agricoltura italiana e lucana. La presenza del min...-->continua

20/07/2026 - Forza Italia Giovani, Taddei e Pierro a Trento: tre giorni di confronto su proposte e valori

Nel fine settimana appena trascorso si è tenuto il ritiro del Coordinamento Nazionale di Forza Italia Giovani in Trentino-Alto Adige, fortemente voluto dal Segretario Nazionale Simone Leoni.

A rappresentare la Basilicata Roberta Taddei, Responsabile N...-->continua

20/07/2026 - Sicurezza, a Sant’Arcangelo la firma del Protocollo per il controllo di vicinato

Si terrà mercoledì 22 luglio prossimo, con inizio alle ore 11,30, presso l’Abbazia di Santa Maria D’Orsoleo, a Sant’Arcangelo (Pz), la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal Prefetto di Potenza Michele Campanaro,...-->continua

19/07/2026 - Bardi e Occhiuto: il futuro scalo aereo di Scalea si chiamerà “Scalea-Maratea”

Il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, intervenendo all’undicesima edizione de “LaRipartenza, liberi di pensare”, l’evento ideato da Nicola Porro in corso a Maratea, ha annunciato insieme al Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, un’...-->continua

18/07/2026 - TPL Basilicata, Lacorazza: è il fallimento più evidente di Pepe

Il Capogruppo PD: Perché il provvedimento arriva così in ritardo se era così semplice? C'è un TPL da anni in proroga con gare andate deserte


"Voler dare una mano alle lavoratrici ed ai lavoratori è un fatto sacrosanto, come sostiene l’assessore r...-->continua














Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo