|
|
| Scanzano, festa del mare. Il calendario degli eventi |
|---|
12/08/2017 | Basilicata - L'amministrazione comunale di Scanzano Jonico organizza il 14 agosto dalle ore 20.30 "Note e.versi sotto le stelle alla Torre Saracena”. Protagonisti della serata gli attori dell' Associazione "Ensemble Teatro Instabile" con lo spettacolo teatrale "aMare: Maria donna dei nostri giorni". Un reading di poesie animato che racconterà l'amore femminile dal punto di vista religioso.
La Festa del Mare termina martedì 15 agosto al Lido Torre con la Processione in mare della Madonna "Stella maris" dalle ore 10.00 accompagnata dalle barche dei pescatori e la Messa pomeridiana alle 19.00. Alle 20.30 Parcolandia, isola di gonfiabili e tanta animazione per bambini.
Alle 22.00 in Concerto "Renanera & Marco Carta".
Viviamo insieme il nostro mare tra teatro, musica, danza e divertimento.
 |
archivio
| ALTRE NEWS
|
7/12/2025 - Muro Lucano ha un nuovo punto di vista sulla sua bellezza
A Muro Lucano è stata inaugurata la panchina gigante del progetto Big Bench Project in località Piani del Casino, un’idea fortemente voluta e portata avanti dalla Pro Loco Murese in sinergia con l’Associazione Un Muro D’Amare per valorizzare uno dei panorami più straordinari...-->continua |
|
|
|
|
7/12/2025 - Vito Teti a San Paolo Albanese: radici, migrazioni e restanza per un futuro possibile
Vito Teti, tra i più autorevoli antropologi italiani, ha incontrato giovani e cittadini a San Paolo Albanese, il più piccolo comune lucano di origine arbëreshë. Con il suo tono pacato e profondo, ha parlato di migrazioni, radici, partenze e ritorni, temi che a...-->continua |
|
|
|
|
7/12/2025 - Il lucano Aniello Ertico insignito dal Ministero della Cultura egiziano al XVIII Simposio d’Arte di Luxor
Il lucano Aniello Ertico, presidente e fondatore di Porta Coeli Foundation, è stato ospite d’onore del XVIII Simposio d’Arte di Luxor, prestigioso appuntamento annuale promosso dal Ministero della Cultura egiziano, realizzato dal 18 al 27 novembre 2025. Durant...-->continua |
|
|
|
|
6/12/2025 - Il Sicomoro, Caritas e comune di Matera, i Custodi del Bello tra solidarietà e cura dei beni comuni
Nelle scorse settimane, i Custodi del Bello di Matera hanno portato a termine due importanti iniziative dedicate al lavoro, alla solidarietà e alla valorizzazione dei beni comuni.
La prima attività ha riguardato la raccolta delle olive all’interno del Parc...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|