HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Da venerdì Testimoni di Geova in congresso al Palabasento

17/07/2017

Inizierà venerdì il primo dei due congressi dei Testimoni di Geova in programma al Palabasento. Attesi per questo weekend oltre 2500 delegati provenienti da Matera e provincia e zone limitrofe di Puglia e Calabria. La replica dal 28 al 30 per i delegati di Potenza e provincia e parte della Campania.
In questa settimana gli organizzatori del congresso e centinaia di volontari, in collaborazione con i dirigenti della struttura del Palabasento, saranno impegnati nei lavori di allestimento e preparazione dell’evento. Tema della convention: “Non ti arrendere!”
I momenti più attesi del programma: discorsi e interviste che dimostreranno come Dio “dà perseveranza” a ogni persona, contenuti multimediali che illustreranno lezioni di perseveranza tratte dalla Bibbia e dalla natura, film proiettati ogni pomeriggio che narreranno la storia di una famiglia che scopre il significato delle parole di Gesù: “Ricordate la moglie di Lot”, sabato mattina il battesimo dei nuovi Testimoni e il discorso pubblico di domenica mattina dal tema “Non perdere mai la speranza!”
“Siamo certi” affermano gli organizzatori “che l’avvincente programma di questo congresso motiverà i presenti ad affrontare le difficoltà e i problemi della vita con un’attitudine più positiva, il confortante messaggio della Bibbia può aiutare tutti a non arrendersi”
La tre giorni di congresso avrà inizio tutte le mattine alle 9.20 per terminare alle 16.50, domenica terminerà invece alle 15.30. Inoltre gli organizzatori precisano che “chiunque è invitato ad assistere al congresso e che come consuetudine, l’ingresso è gratuito e non si fanno collette”



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
9/05/2025 - Sanità: formazione per i nuovi valutatori dei sistemi di accreditamento

Si è concluso oggi, con lo svolgimento degli esami finali da parte dei partecipanti di Matera – dopo quelli di Potenza, tenutisi nella giornata di ieri – il corso di formazione riservato ai nuovi valutatori dei sistemi regionali di accreditamento, affiancato da un corso di a...-->continua

9/05/2025 - Slow tourism in Basilicata: APT lancia press tour con media tedeschi e svizzeri

L’ Agenzia di Promozione Territoriale della Basilicata ha organizzato, in collaborazione con ENIT Germania e la redazione della rivista “Globetrotter”, un press tour dal 10 al 15 maggio 2025 che vede il territorio lucano protagonista come host destination euro...-->continua

9/05/2025 - Al Liceo Scientifico Pasolini un incontro formativo con Federico Votta

Una mattinata speciale per le classi del biennio del Liceo Scientifico Pasolini, dove si è tenuto l’incontro formativo “Dal pensiero all’azione”, guidato dal formatore e coach Federico Votta. Un momento pensato per fornire agli studenti strumenti pratici per d...-->continua

9/05/2025 - Campagna regionale screening sul tumore alla prostata

"La prevenzione è il miglior investimento per una vita lunga e sana. Sottoporsi a controlli periodici richiede un piccolo sforzo che può evitare grandi problemi domani”. E’ il mantra dell’assessore regionale alla Salute, Cosimo Latronico, che ribadisce: “Inves...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo