HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Sant'Arcangelo:studenti e amministrazione comunale per progetto'Nuove visioni'

6/02/2016

La Rete Degli Studenti Medi Sant'Arcangelo, in collaborazione con l'amministrazione comunale di Sant'Arcangelo, promuove il progetto "Nuove Visioni".
Verrà affrontato un tema di attualità diverso ogni mese, attraverso varie modalità quali cineforum, letture, musica, arte ecc.
Il progetto vuole suscitare l'apertura al confronto ed al dialogo su tematiche di attualità, promuovendo e condividendo i valori della pace, della legalità, dell'accoglienza e della diversità.
Ogni incontro verrà concluso con un dialogo tra i partecipanti e personalità esterne che parteciperanno di volta in volta. Gli incontri si terranno presso la sala multimediale del Polifunzionale Comunale (di fronte "Bar Italia") di San Brancato.
La partecipazione è completamente gratuita ed aperta a tutti.

FEBBRAIO
Cineforum: "popoli diversi, un solo genere umano".
Per il mese di Febbraio proponiamo due visioni cinematografiche, durante le quali affronteremo il tema della diversità e dell'accoglienza.
● Martedì 10, ore 16.30: → THE HELP (2011) ←
● Venerdì 26, ore 16.30: → TERRAFERMA (2011) ←



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
7/05/2024 - Successo per la seconda edizione di Bikers per la vita

Si è svolta con grande successo la seconda edizione di Bikers per la vita, lo scorso 5 maggio a Metaponto. Presenti oltre 500 moto provenienti da tutto il sud Italia. Rientrati dal moto tour tra Bernalda e Pomarico, alcuni motociclisti sono stati impegnati nella gara Sound &...-->continua

7/05/2024 - I castronovesi alla processione dei santi compatroni di Napoli

Sabato 4 maggio scorso, oltre 50 castronovesi, come ogni anno, sono andati in pellegrinaggio a Napoli per partecipare alla processione dei Santi compatroni, di cui fa parte Sant’Andrea Avellino.
Da venti anni, infatti, il sabato che precede la prima domeni...-->continua

6/05/2024 - Arte urbana: a Vietri di Potenza un murale dedicato alla Pace

E’ stato completato a Vietri di Potenza un nuovo intervento di arte urbana grazie a un progetto voluto dall’amministrazione comunale, avviato sin dal 2020, che porta la firma dell’artista Antonino Perrotta, in arte Attorrep. La quinta opera è stata realizzata ...-->continua

6/05/2024 - Fucina Madre 2024, Nicoletti: “Un’edizione da ricordare”

Circa 4 mila e 500 persone hanno ammirato le opere dei 44 artigiani lucani che dal primo al 5 maggio hanno esposto le loro opere negli ambienti de Le Monacelle, in via Riscatto a Matera, nell’ambito della terza edizione di Fucina Madre, voluta e organizzata da...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo