HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Aspettando la Befana allo Stone

4/01/2015

Per tradizione, si dice, recitando il proverbio: “anno nuovo, vita nuova”. Ma con l’arrivo del 2015 allo Stone di Matera tutto rimarrà invariato e saranno proposti ogni fine settimana eventi interessanti con validi artisti lucani e pugliesi.
Lunedì 5 gennaio, approfittando dell’ultima festività di questo periodo natalizio, l’Epifania, si farà ancora una volta festa con l’appuntamento “Extradate”, nel quale si esibiranno i Top of the Pops 2000, sei musicisti, che hanno preso spunto dalla nota trasmissione per proporre un progetto basato sulle venti canzoni più ascoltate e ballate degli ultimi quindici anni.
Ado Atzeni e Angelica Carnevale in voce, Vito Losito alla chitarra, Giuseppe Cramarossa alla tastiera, Massimo Bonuccelli al basso e Vito Grazio Disanto alla batteria, durante la loro esibizione eseguono brani del panorama italiano e internazionale, dagli inizi del millennio ad oggi, in base all’indice di preferenza della settimana.
“Abbiamo deciso di fare una serata a tema anni 2000 – ha affermato il cantante - nella quale proponiamo le hit, ovvero i pezzi del momento, degli ultimi tre mesi. La nostra performance proporrà prima musica d’ascolto, comunque, coinvolgente e abbastanza ritmata, fino ad arrivare, da metà serata, a una parte mixata dei pezzi pop dance più ballati, come se fosse un dj a proporre musica”.
Infatti da canzoni come “Everybody’s changing” di Keane, “La mia Signorina” di Neffa, “Umbrella” di Rihanna, si passa gradatamente al medley con brani quali “Wake me up” di Avicii, “Everybody” di Martin Solveig, “I Fallow Rivers” di Lykke Li.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
7/05/2024 - Successo per la seconda edizione di Bikers per la vita

Si è svolta con grande successo la seconda edizione di Bikers per la vita, lo scorso 5 maggio a Metaponto. Presenti oltre 500 moto provenienti da tutto il sud Italia. Rientrati dal moto tour tra Bernalda e Pomarico, alcuni motociclisti sono stati impegnati nella gara Sound &...-->continua

7/05/2024 - I castronovesi alla processione dei santi compatroni di Napoli

Sabato 4 maggio scorso, oltre 50 castronovesi, come ogni anno, sono andati in pellegrinaggio a Napoli per partecipare alla processione dei Santi compatroni, di cui fa parte Sant’Andrea Avellino.
Da venti anni, infatti, il sabato che precede la prima domeni...-->continua

6/05/2024 - Arte urbana: a Vietri di Potenza un murale dedicato alla Pace

E’ stato completato a Vietri di Potenza un nuovo intervento di arte urbana grazie a un progetto voluto dall’amministrazione comunale, avviato sin dal 2020, che porta la firma dell’artista Antonino Perrotta, in arte Attorrep. La quinta opera è stata realizzata ...-->continua

6/05/2024 - Fucina Madre 2024, Nicoletti: “Un’edizione da ricordare”

Circa 4 mila e 500 persone hanno ammirato le opere dei 44 artigiani lucani che dal primo al 5 maggio hanno esposto le loro opere negli ambienti de Le Monacelle, in via Riscatto a Matera, nell’ambito della terza edizione di Fucina Madre, voluta e organizzata da...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo