HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Aspettando la Befana allo Stone

4/01/2015

Per tradizione, si dice, recitando il proverbio: “anno nuovo, vita nuova”. Ma con l’arrivo del 2015 allo Stone di Matera tutto rimarrà invariato e saranno proposti ogni fine settimana eventi interessanti con validi artisti lucani e pugliesi.
Lunedì 5 gennaio, approfittando dell’ultima festività di questo periodo natalizio, l’Epifania, si farà ancora una volta festa con l’appuntamento “Extradate”, nel quale si esibiranno i Top of the Pops 2000, sei musicisti, che hanno preso spunto dalla nota trasmissione per proporre un progetto basato sulle venti canzoni più ascoltate e ballate degli ultimi quindici anni.
Ado Atzeni e Angelica Carnevale in voce, Vito Losito alla chitarra, Giuseppe Cramarossa alla tastiera, Massimo Bonuccelli al basso e Vito Grazio Disanto alla batteria, durante la loro esibizione eseguono brani del panorama italiano e internazionale, dagli inizi del millennio ad oggi, in base all’indice di preferenza della settimana.
“Abbiamo deciso di fare una serata a tema anni 2000 – ha affermato il cantante - nella quale proponiamo le hit, ovvero i pezzi del momento, degli ultimi tre mesi. La nostra performance proporrà prima musica d’ascolto, comunque, coinvolgente e abbastanza ritmata, fino ad arrivare, da metà serata, a una parte mixata dei pezzi pop dance più ballati, come se fosse un dj a proporre musica”.
Infatti da canzoni come “Everybody’s changing” di Keane, “La mia Signorina” di Neffa, “Umbrella” di Rihanna, si passa gradatamente al medley con brani quali “Wake me up” di Avicii, “Everybody” di Martin Solveig, “I Fallow Rivers” di Lykke Li.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
9/01/2026 - Volontari Protezione Civile da Papa Leone XIV

L’assessore alla Protezione Civile della Regione Basilicata, Pasquale Pepe, e il Dirigente dell’Ufficio regionale di Protezione Civile, Giovanni Di Bello, comunicano con orgoglio che una delegazione di volontari della Protezione Civile regionale parteciperà all’incontro con ...-->continua

9/01/2026 - Incendio escavatore a Potenza: ''Come la punta di un iceberg''

Don Marcello Cozzi (Fondazione Nazionale Antiusura Interesse Uomo) interviene sull'incendio di un mezzo nel cantiere per la demolizione dell'ex Palazzetto Coni a Potenza.

''Un’azione così eclatante ingenera preoccupazioni e sollecita interrogativi, e...-->continua

9/01/2026 - Si è svolta la 33ª edizione della Serata della Solidarietà del CIF di Lauria

Grande partecipazione e unanimi consensi per la 33ª edizione della Serata della Solidarietà, organizzata dal CIF – Centro Italiano Femminile di Lauria, svoltasi presso la struttura Happy Moments, con accompagnamento musicale dal vivo a cura dei Contrappunto. <...-->continua

8/01/2026 - Generazione AVIS:a Lagonegro una giornata di formazione,confronto e partecipazione

Si è svolta a Lagonegro, Sabato 3 Gennaio 2026, all’Hotel San Nicola, la giornata formativa “Generazione AVIS: crescere insieme”, un evento promosso dalla Consulta Giovani AVIS Basilicata e realizzato grazie alla preziosa collaborazione di AVIS Regionale Basil...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo