|
Il SAI di Latronico e “la terza sagra della Castagna” |
---|
7/12/2024 | Ieri il comune di Latronico si è immerso in un “mondo magico”.
Il SAI del medesimo comune, gestito dalla Cooperativa MEDIHOSPES, ha realizzato la terza edizione della sagra della castagna.
Un evento che coinvolge adulti e bambini a cui hanno preso parte anche dai paesi limitrofi.
Il Referente MEDIHOSPES, Luca Cervone, ha curato ogni minimo dettaglio, unendo tradizione e innovazione, tutto finalizzato non al solo divertimento ma a favorire la socialità e l’integrazione!
Evento iniziato alle 18:00 che ha visto il susseguirsi di molteplici attività nonché l’accensione “dell’Albero dell’integrazione”.
Babbo Natale ed elfi hanno intrattenuto adulti e bambini attraverso animazioni, gonfiabili, trucca bimbi, ballons art, sow ball e simpatiche mascotte!
La serata è stata allietata da musiche popolari e strumenti tradizionali quali zampogne ed organetti e, un momento conviviale con caldarroste, pannocchie, zucchero filato e popcorn.
Un evento che, arrivato alla sua terza edizione ha riscosso un enorme successo ha dichiarato il Referente Luca Cervone, “verrà sicuramente riproposto il prossimo anno, intanto si raccolgono i frutti di quanto si è seminato e ci si prepara agli eventi futuri in vista del Santo Natale”. |
| | |
archivio
E NEWS
|
WEB TV
|