|
|
| Ad Abriola spettacolo di danza |
|---|
13/08/2024 | Una serata all’insegna della danza, dell’animazione e dell’intrattenimento. Questa sera alle 22 nel centro storico di Abriola e precisamente a Piazza Marconi avrà luogo lo spettacolo curato da Antonietta De Stefano che vedrà l’esibizione delle bimbe e ragazze della scuola di ballo So Pretty di Abriola. La serata è inserita nel ricco cartellone estivo promosso dal Comune di Abriola, dalla Pro Loco, dalla Regione Basilicata, dall’Apt, dall’Avis comunale di Abriola, dall’Azione Cattolica. Si esibiranno le ballerine e i ballerini della scuola di danza abriolana, Il So Pretty Dance Club è un piccolo club che porterà in scena domani sera un saggio di balli di ogni genere sulle note di alcune hit estive. Sul palco di Piazza Marconi si esibiranno le babies e le teens alternandosi tra di loro per poi concludere la serata in un ballo finale che coinvolgerà entrambe le formazioni artistiche in un forte e suggestivo connubio musicale.
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
17/04/2026 - Prefetto Campanaro incontra il nuovo Comandante della Polizia Stradale di Potenza Baiano
Stamane il Prefetto di Potenza Michele Campanaro ha ricevuto nella sede del Palazzo del Governo, la visita istituzionale del Primo Dirigente della Polizia di Stato Giancarlo Baiano che, da pochi giorni, è il nuovo Comandante della Sezione della Polizia Stradale di Potenza.
<...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Senise celebra San Rocco tra fede, arte e memoria
Si terrà domenica 19 aprile 2026, alle ore 18:30, presso l’Ex Sala Consiliare del Complesso
Monumentale San Francesco di Senise, l’evento culturale e religioso dal titolo “San Rocco – Fede,
Arte e Memoria”, promosso dall’Associazione Europea Amici di S...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Torna “Bikers per la Vita”: il 1° maggio 2026 a Bernalda
Motori, solidarietà e inclusione tornano protagonisti con la IV edizione di “Bikers per la Vita”, l’evento che unisce la passione per le due ruote a un importante impegno sociale. L’iniziativa è organizzata con il Comune di Bernalda, con il patrocinio del Comu...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Giornata mondiale del Libro: oltre 200 opere nelle case circondariali della Basi
Per la Giornata Mondiale del Libro 2026, promossa dall’Unesco e celebrata ogni anno il 23 aprile, la casa editrice lucana Edigrafema e il Polo bibliotecario di Potenza doneranno oltre 200 libri alle case circondariali di Potenza, Melfi e Matera nell’ambito di ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|