|
|
| Gran galà dell'acconciatura, della moda e dello spettacolo "Gino Pangaro" a Francavilla in Sinni |
|---|
3/08/2024 | Domenica sera 4 agosto a Francavilla Gran Galà dell’acconciatura, della moda e dello spettacolo “Gino Pangaro” con una sorpresa musicale finale e la straordinaria partecipazione del cabarettista Dino Paradiso
Dall’ acconciatura artistica alle pettinature scultoree dove alcune ciocche saranno ben fissate alla testa e formeranno un bassorilievo, dall’hairlook naturale a quello originale, ai confini dell’immaginazione. Sarà un intenso giochi di trecce, di scriminature geometriche, di chignon doppi e di chiome wet o accessoriate la prima terrà del Gran Galà dell'acconciatura, della moda e dello spettacolo Gino Pangaro. Quel che vedremo sul palco di Francavilla sul Sinni in via Certosa domenica sera 4 agosto sarà un concentrato di eleganza, una carrellata di idee originali ma pratiche (e forse, facili da replicare). Soprattutto una sfilata di idee per tutte le età, per ogni tipo di capelli, ideali per ogni momento del giorno e della notte e da abbinare a qualsiasi make-up look e outfit.
Sul palco con modelle e modelli, si esibiranno i ragazzi della Scuola di formazione per parrucchieri, estetiste e tatuatori di Francavilla sul Sinni. Nata un anno fa, la scuola di formazione professionale per estetiste, tatuatori e parrucchieri ha già partecipato a vari eventi e ha organizzato corsi di aggiornamento dando la possibilità ai suoi studenti di confrontarsi con grandi professionisti del trucco e del barber dell’azienda Schwarzkopf e con mister Luigi Serrone presenti anche all’evento di domenica sera, nella Valle del Sinni.
E’ la prima edizione di questo nuovo percorso professionale che impegna l’hair stylist e formatore francavillese Gino Pangaro. Ma nel passato è stato sempre in prima linea nell’organizzare eventi con proposte che hanno arricchito l’estate lucana.
“E’ la prima edizione, vuole far crescere e conoscere la nuova scuola di formazione che tanto ha voluto aprire nel mio paese – spiega Gino Pangaro - Ma per diversi anni qui ho organizzato la sfilata di moda "Fra' cielo e terra" portando tantissimi nomi e volti noti nella televisione. Siamo in una piccola realtà è vero ma oramai non ci sono limiti e confini. La scuola collabora con nomi importanti e la sera dell’evento potrete vedere i lavori svolti dagli allievi. Bravi, motivati, con tanta voglia di fare”.
I momenti moda dedicati a tagli e acconciature saranno intermezzati dalle esibizioni del corpo di ballo della Mg dance Academy con le coreografie dell'insegnante Mery Rosy Viceconte. Ci sarà una sorpresa musicale che sarà svelata solo sul palco. Prima l’attenzione sarà catturata da Dino Paradiso, l’attore comico e cabarettista che fa fatto della sua lucanità il tratto distintivo della sua personale riflessione comica proponendo dei personaggi di tutti i giorni, di noi o dei nostri compaesani che si possono incontrare sotto casa. Dino Paradiso è stato premiato con Bravo Grazie e il prestigioso Premio Charlot |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
5/06/2026 - Episcopia abbraccia la Walk of Life: migliaia di passi per la ricerca e l’inclusione
Grande partecipazione oggi ad Episcopia per la manifestazione Walk of Life,promossa dall’Istituto Don Bosco in collaborazione con la Fondazione Telethon e con il Comune di Episcopia che ha ospitato l’evento presso la Piana di Santa Maria insieme ai comuni di Chiaromonte , Fr...-->continua |
|
|
|
|
5/06/2026 - Unibas: Summer School 2026 a Policoro
Dal 6 al 10 giugno 2026, presso il Circolo Velico Lucano di Policoro, si svolgerà la seconda edizione della Summer School, l’evento di punta che chiude il progetto “OrientaMenti”. Promossa dall’Università degli Studi della Basilicata e curata dal Centro di Ate...-->continua |
|
|
|
|
5/06/2026 - Cinque Vele 2026, Maratea riconfermata tra le migliori destinazioni marine
Maratea si conferma tra le località balneari d'eccellenza d'Italia ottenendo anche per il 2026 il prestigioso riconoscimento delle Cinque Vele assegnato da Legambiente e Touring Club Italiano nell'ambito della guida "Il Mare più Bello".
"Si tratta di ...-->continua |
|
|
|
|
5/06/2026 - Sabato 6 giugno a Lagonegro l'ultima opera di Don Marcello Cozzi
Sabato 6 giugno 2026, alle ore 18:30, presso la Biblioteca Civica “De Lorenzo” di Lagonegro, si terrà la presentazione del libro "Non interferite. Il sangue dei preti sull'altare delle mafie", l'ultima opera di Don Marcello Cozzi, sacerdote e da sempre impegna...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|